Calciomercato Juventus, asse caldissimo con il Real Madrid

Pubblicato il 7 Novembre 2018 alle 22:42 Autore: Salvatore Impusino
Juventus, ultime notizie

Calciomercato Juventus – C’è ancora il Real Madrid sulla strada dei bianconeri, non sul campo, almeno per ora, ma in diversi incroci di mercato. L’asse tra le due società dopo l’affare Cristiano Ronaldo è caldo. E potrebbe diventare bollente nei prossimi mesi, forse già a Gennaio.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, addio Benatia: i bianconeri puntano un top

Le due società infatti, dopo il colpo che per molti è stato quello del secolo, hanno intensificato nuovamente i contatti e potrebbero imbastire alcune trattative che coinvolgerebbero nomi a sorpresa. La prima pista caldissima, sarebbe quella che conduce al possibile scambio tra Alex Sandro e il brasiliano Marcelo. Il Real Madrid, infatti, avrebbe mosso già i primi passi per cercare di portare il terzino bianconero in Spagna. Florentino Perez è pronto a far follie e sarebbe disposto a mettere sul piatto anche il cartellino del terzino brasiliano, che piace tantissimo ad Allegri e  che sarebbe stuzzicato dall’ipotesi di una nuova avventura.

Calciomercato Juventus, diversi i nomi in ballo tra le due società

In bianconero ritroverebbe CR7, suo grande amico. Ma lo scambio di esterni potrebbe non essere l’unico tra le due società. Sono diversi i nomi in ballo, con molti big che potrebbero essere coinvolti. A partire da Keylor Navas. Il portiere del Real Madrid e del Costa Rica, chiuso da Thibaut Courtois in maglia Blancos, potrebbe dire addio già a gennaio.

Leggi anche: Diretta Juventus-Manchester United: streaming, video gol e risultato – LIVE (1-0)

A Torino ritroverebbe una maglia da titolare e il Real dalla sua cessione ricaverebbe una quindicina di milioni di euro. A Paratici però piacciono anche altri profili. Varane è sicuramente tra i nomi attenzionati dal direttore sportivo dei bianconeri, che vede nel difensore francese il profilo ideale per non far rimpiangere i vari Barzagli e Chiellini. Il sogno a centrocampo è sempre stato Isco. Il fantasista dei blancos piace da tempo alla dirigenza bianconera, che farebbe follie per averlo, così come per Marco Asensio. Al Real, invece, piacciono sia Bentancur, ma soprattutto Miralem Pjanic e  Paulo Dybala.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM