Genoa-Napoli: probabili formazioni, quote e pronostico
Sabato 10 Novembre, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, andrà in scena il bellissimo match Genoa-Napoli, con calcio d’inizio alle 20.30.
I genoani arrivano a questo match da due sconfitte consecutive, maturate in modo diverso contro le milanesi. Se con il Milan la sconfitta era arrivata a fine partita nei minuti di recupero, contro l’Inter invece il Genoa ha subito 5 gol fornendo una prestazione al di sotto della sufficienza. I genoani hanno conquistato 14 punti ma non vincono ormai da troppo tempo: l’ultima vittoria è datata 30 settembre contro il Frosinone. I partenopei, galvanizzati dall’ottima prova disputata in Champions League contro il PSG, devono continuare la loro rincorsa al primo posto occupato dalla Juventus ma, allo stesso tempo, devono guardarsi le spalle anche dall’Inter che si trova al terzo posto con i medesimi punti.
LEGGI ANCHE: SPAL-Cagliari: probabili formazioni, quote e pronostico
Genoa-Napoli: la probabile formazione del Genoa
Ivan Jurić, tecnico dei genoani, dovrebbe schierare la sua squadra con il 3-5-2. In porta confermato Radu, il trio difensivo sarà formato da Criscito, Romero e Biraschi. Sulle corsie esterne spazio per Lazovic sulla sinistra e Romulo sulla destra mentre il centrocampo sarà composto da Bessa, Hiljemark e Mazzitelli. In attacco il giovanissimo Kouamè sarà affianco dalla rivelazione di quest’inizio di campionato Piatek.
Genoa-Napoli: la probabile formazione del Napoli
Mister Ancelotti, dopo la buona prova contro in Champions, confermerà il suo Napoli con il 4-4-2. Tra i pali ci sarà Ospina, la linea difensiva sarà formata da Albiol e Koulibaly coppia centrale mentre sulle corsie esterne toccherà a Malcuit sulla destra e Hysaj sulla sinistra. Centrocampo composto da Allan e Hamsik con Callejon e Zielinski che agiranno come ali sulle fasce. Coppia d’attacco formata da Insigne e Milik.
Quote e pronostici di Genoa-Napoli
Le quote Snai sono molto interessanti e vedono gli azzurri favoriti sui rossoblu. La vittoria del Genoa, infatti, è fissata a 6,00 mentre il pareggio lo troviamo a 4,25, mentre la vittoria del Napoli viene quotata solamente a 1,50. Un’altra quota molto interessante è l’Over fissato a 1.65, con l’under a 2,15. I bookmakers non hanno dubbi, vedono il Napoli vincente sul Genoa al Ferraris, ma non bisogna sottovalutare i genoani che hanno sempre espresso un buon calcio e buone prestazioni dentro le proprie mura amiche.