Perugia-Crotone: dove vederla in diretta streaming e tv

Pubblicato il 9 Novembre 2018 alle 15:18 Autore: Francesco Battaglia
Perugia-Pescara

Perugia-Crotone: dove vederla in diretta streaming e tv

La 12esima giornata del campionato di Serie B si apre con l’anticipo del venerdì sera Perugia-Crotone che si giocherà alle ore 21:00 allo stadio Renato Curi di Perugia.

I biancorossi, allenati da Alessandro Nesta, arrivano a questo match con il morale alto, avendo raccolto due vittorie nelle ultime due partite con Livorno e Padova e con 14 punti in classifica sono in piena lotta per la zona play-off distante solo 1 punto. Invece i rossoblu, allenati ma Massimo Oddo, hanno raccolto 12 punti in 11 giornate di campionato, trovandosi attualmente a +4 sulla zona retrocessione. Infatti nelle ultime due giornate sono arrivate una sconfitta esterna contro il Lecce e un pareggio casalingo contro il Carpi. Inoltre, assisteremo ad una partita nella partita perché ci sarà un confronto tra due amici ed ex compagni di squadra al Milan, nonché campioni del mondo nel 2006 ed ora allenatori delle due squadre: Alessandro Nesta e Massimo Oddo. I due tecnici sembrano intenzionati a schierare le loro squadre con la migliore formazione possibile con l’intento di far risultato pieno.

LEGGI ANCHE: Dove vedere la Serie B in diretta streaming o in TV

Dove vedere Perugia-Crotone in tv e in streaming

Da quest’anno il campionato Serie B sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma online DAZN, che ne ha acquistato i diritti. DAZN è un servizio di video streaming on line visibile su pc, smartphone, tablet, smart Tv e console al costo di 9,99 al mese. Inoltre,tutte le partite potranno essere viste anche per gli abbonati Sky che riceveranno delle offerte con prezzi agevolati. Da quest’anno inoltre, la Rai si è aggiudicata l’anticipo del venerdì della Serie B che verrà trasmesso in chiaro. Perugia-Crotone sarà quindi possibile vederla su Rai Sport HD (canale 57) dalle ore 20.45.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM