Ascoli-Padova: dove vederla in diretta streaming e tv

Pubblicato il 9 Novembre 2018 alle 19:42 Autore: Francesco Battaglia
Ascoli-Padova

Ascoli-Padova: dove vederla in diretta streaming e tv

Sabato pomeriggio alle ore 15, allo stadio Del Duca, si affronteranno due squadre pronte a darsi battaglia sul campo e che vengono da due periodi ben differenti l’una dall’altra in questa stagione di Serie B. Ascoli-Padova è una partita fondamentale per le ambizione delle due compagini.

I bianconeri, guidati da Vivarini, stanno attraversando un momento molto positivo con due vittorie e 6 punti conquistati nelle ultime due partite addirittura contro due squadre candidate alla promozione diretta come Verona e Benevento. Con 15 punti in classifica, si trovano in piena lotta per la postseason di Serie B distanti solamente 1 punto.

Dall’altra parte, invece, i biancoscudati stanno attraversando una situazione molto difficile. Bisoli è stato esonerato e al suo posto è arrivato l’esperto Claudio Foscarini, ex Cittadella e Avellino tra le altre. D’altronde la squadra non vince da troppo tempo, avendo raccolto 4 pareggi e 5 sconfitte nelle ultime 9 partite giocate, trovandosi con soli 8 punti nella terzultima posizione in classica in zona retrocessione. Urge un cambio repentino di rotta se si vuol dare un senso positivo alla stagione.

LEGGI ANCHE: Perugia-Crotone: dove vederla in diretta streaming e tv

Dove vedere Ascoli-Padova in streaming e in tv

Da quest’anno, il campionato di Serie B sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, una piattaforma di streaming online. Le partite, quindi, non saranno più visibili né sul digitale terreste né su Sky ma saranno fruibili su vari dispositivi come tablet, pc, smartphone, console e smart tv. Il prezzo mensile dell’abbonamento è di 9,99€, con la possibilità di usufruire di un mese gratuito di prova e con la comodità di poter disdire in qualsiasi momento. Ascoli-Padova è visibile solo ed esclusivamente su questa piattaforma.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Francesco Battaglia