Palermo-Pescara: dove vederla in diretta streaming e TV
Si giocherà domenica 11 Novembre alle ore 21:00 l’attesissimo big match tra Palermo e Pescara. La sfida che avrà luogo al Renzo Barbera, è valida per il primo posto in classifica di serie B.
LEGGI ANCHE: Cosenza-Lecce: dove vederla in diretta streaming e TV
Palermo-Pescara, prove di Serie A
La stagione dei rosanero ha decisamente preso una svolta dall’arrivo di Stellone: 13 punti nelle ultime 5 partite che permettono ai siciliani di trovarsi secondi in classifica a solo una lunghezza di distanza dallo stesso Pescara, avendo però disputato anche una partita in meno. Grande occasione quindi per il Palermo, che in caso di vittoria potrebbe ritrovarsi primo in classifica a +2 dagli abruzzesi, i quali per giunta non hanno ancora scontato il loro turno di riposo.
I delfini d’altra parte, dopo le battute d’arresto con Cittadella e Cosenza, sono tornati alla vittoria con un convincente 4-2 sul neopromosso Lecce. Pillon non può che essere soddisfatto dell’avvio di stagione dei suoi, che si ritrovano ad occupare il gradino più alto del podio e che quindi si trovano in piena lotta per la promozione diretta. La partita sarà arbitrata da Marinelli della sezione di Tivoli. La città di Palermo che ha vissuto una vera e propria settimana di inferno, con il maltempo che ha provocato parecchi danni e addirittura alcune vittime, prova a tornare a sorridere in una domenica all’insegna del grande calcio, in ricordo dei cittadini che hanno perso la vita.
Si scontrano due diverse filosofie di calcio: il pragmatico Palermo di Stellone con la solita difesa a 3 da un lato, lo spettacolare 4-3-3 di Pillon dall’altro. Da tenere d’occhio lo scontro tra i due bomber Nestorovski e Mancuso.
Dove vedere in tv e streaming Palermo-Pescara
L’incontro verrà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma streaming on demand DAZN.
Calcio d’inizio domenica 11 Novembre alle ore 21:00.