Borussia Dortmund-Bayern Monaco: dove vederla in diretta streaming e Tv
Borussia Dortmund-Bayern Monaco è il big match dell’undicesima giornata di Bundesliga.
La squadra di Favre sta stupendo un po’ tutti, addetti ai lavori e non. I gialloneri sono una squadra giovane, di talento e giocano un calcio spumeggiante e spettacolare. Hanno realizzato finora 30 reti e inoltre non hanno ancora perso in campionato. Sono reduci però dal primo stop stagionale: sconfitta meritata in Spagna contro l’Atletico Madrid di Simeone (2-0). Dall’altra parte i bavaresi non stanno vivendo una stagione tranquilla. Le critiche sono arrivate soprattutto al mister Niko Kovac ma anche alla dirigenza colpevole, a detta dei tifosi, del mancato ringiovanimento della squadra. Anche nell’ultimo successo in Champions (2-0 contro l’AEK) il gioco espresso non è stato convincente.
LEGGI ANCHE: Bundesliga 2018/19, 10a giornata: altro stop del Bayern, il Dortmund ritorna a +4
Borussia Dortmund-Bayern Monaco: i precedenti
Il Der Klassiker Borussia Dortmund-Bayern Monaco è stato finora disputato per 118 volte tra tutte le competizioni: 54 le vittorie bavaresi contro le 30 giallonere e 34 i pareggi. Tra i precedenti spicca la finale di Champions League del 2013 a Wembley: la squadra di Heynckes battè 1-2 la sorprendente compagine allenata da Jurgen Klopp, con la decisiva rete di Robben a pochi istanti dal 90′.
Borussia Dortmund-Bayern Monaco: le probabili formazioni
Favre dovrebbe schierarsi con il solito 4-2-3-1; in avanti ballottaggio Alcacer-Gotze, trio di trequartisti Reus-Sancho-Pulisic e cerniera di centrocampo formata da Dahoud e Witsel. Davanti a Burki, Piszczek, Zagadou, Diallo e Hakimi. Per il Bayern confermatissimo Lewandoski; l’attaccante polacco dovrebbe essere affiancato da Muller e Gnabry. A centrocampo Goretzka, Thiago e Javi Martinez mentre la difesa sarà guidata da Sule e Boateng con Kimmich e Alaba sulle fasce con Neuer tra i pali.
Borussia Dortmund-Bayern Monaco: quote e pronostici
Leggermente favoriti gli ospiti: su William Hill il 2 è quotato 2.10, il pareggio a 3.90 e il segno 1 a 3. Il nostro consiglio per Borussia Dortmund-Bayern Monaco è comunque l’Over 2.5 (1.57).
Borussia Dortmund-Bayern Monaco: dove vederla
Borussia Dortmund-Bayern Monaco sarà visibile su SkySport Football in Tv o in streaming su SkyGo e NowTv. La partita si giocherà sabato 10 Novembre alle ore 18:30 al Signal Iduna Park.