Brescia-Verona: dove vederla in diretta streaming e tv
Si giocherà domenica 11 Novembre alle 15:00 il derby del lago di Garda fra il Brescia e il Verona. Sfida sentitissima quella tra le squadre allenate rispettivamente da Eugenio Corini ed Fabio Grosso, ex compagni di squadra ai tempi del Palermo.
Questo sarà uno dei match di cartello della 12a giornata del campionato di Serie B.
LEGGI ANCHE: Palermo-Pescara: dove vederla in diretta streaming e TV
Brescia-Verona, Rigamonti blindato
La forte rivalità in vigore tra le due tifoserie non è compito da sottovalutare dalle forze dell’ordine, che stanno prendendo le giuste precauzioni nei giorni antecedenti la partita.
Il Brescia sta vivendo un ottimo periodo di forma: otto risultati utili consecutivi che lo portano ad occupare l’ottavo posto in classifica, ultima posizione valida per accedere ai playoff per la promozione. Come ogni anno, la Serie B offre un campionato ricco di emozioni, in cui molte squadre si ritrovano in posizioni di classifica distanti ma divise realmente da pochissimi punti. E’ il caso di questo derby.
Il Verona infatti, dopo un periodo non brillantissimo, si ritrova in terza posizione avendo solamente 3 punti in più del Brescia. Match che quindi oltre la rivalità, è di rilevante importanza per la corsa alla Serie A, categoria nella quale gli scaligeri puntano a tornare immediatamente dopo la brutta retrocessione della scorsa stagione.
Lombardi che possono contare sui gol del capocannoniere del campionato Antonio Donnarumma, accompagnato dalla coppia d’attacco Morosini-Torregrossa. I gialloblu, che devono inseguire le prime due posizioni, contano sull’esperienza di Antonino Ragusa e Giampaolo Pazzini, con Matos che potrebbe subentrare.
Dove vedere in tv e streaming Brescia-Verona
La partita sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming on demand DAZN.
Calcio d’inizio alle ore 15:00.