Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni stasera 11 novembre Rai 1
Nuovo e attesissimo appuntamento con il talk show diretto da Fabio Fazio, in onda questa sera su Rai 1. Ospiti di Che tempo che Fa, Ennio Morricone e Giuseppe Tornatore. Insieme a loro, Maurzio Costanzo, Paolo Gentiloni e la cantante Elisa Toffoli.
Il Maestro Morricone, alla veneranda età di 90 anni, sarà presente in studio per celebrare il suo compleanno insieme ai telespettatori. Ospite speciale, Giuseppe Tornatore, celebre regista, invitato dallo stesso Fazio in onore del trentesimo anniversario del film Nuovo Cinema Paradiso.
I due Premi Oscar hanno spesso collaborato nella realizzazione di grandi classici e capolavori del Cinema Italiano, esattamente come in questo caso.
Che tempo Che Fa: ospiti, Elisa Toffoli ‘Se Piovesse il tuo nome’
Questa sera, domenica 11 novembre, siederà sulla poltrona di Che Tempo Che Fa, Elisa Toffoli, voce inconfondibile all’interno del panorama della musica italiana. La cantante sarà ospite in studio per presentare il suo nuovo album, anticipato dall’uscita del singolo Se piovesse il tuo nome, grazie al quale ha già scalato tutte le classifiche.
Maurizio Costanzo, dal canto suo, sarà ospite in studio per festeggiare i suoi 80 anni di età e per ripercorrere la sua carriera di conduttore e capostipite della lunga tradizione del Talk Show italiano.
Nero a Metà: trama, cast e anticipazioni. Quando inizia la fiction
Che Tempo Che Fa: anticipazioni, Il Tavolo del lunedì
Lunedì, in seconda serata, seguirà Il Tavolo di Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio con la collaborazione di Gigi Marzullo, Orietta Berti, Nino Frassica e Vincenzo Salemme.
Ospiti domani sera Ale e Franz, i quali racconteranno il proprio spettacolo Nel nostro piccolo, presto in tutti i Teatri d’Italia. Poi ancora Caterina Balivo, madrina di Rai 1 e conduttrice del programma pomeridiano Vieni da Me.
Naturalmente, spazio anche allo sport con il campione Marco Lodadio, reduce dai Giochi del Mediterraneo e vincitore della medaglia di Bronzo agli anelli ai Mondiali di ginnastica di Doha.
Ultimo ma non meno importante Peppino di Capri, il quale si esibirà in diretta cantando i suoi migliori successi.