Andrea Agresti a Tale e Quale Show: imitazioni e carriera

Pubblicato il 14 Dicembre 2018 alle 06:36 Autore: Lorena Cappello
Andrea Agresti a Tale e Quale Show: imitazioni e carriera
Andrea Agresti a Tale e Quale Show: imitazioni e carriera

Carriera Andrea Agresti, ecco la vita privata



Agresti è uno dei protagonisti della fase finale del Tale e Quale Show, in onda su RAI Uno e condotto da Carlo Conti.

Andrea Agresti: la carriera

Andrea Agresti, nasce a Pistoia nel 1974. La sua carriera inizia quando all’ età di 19 anni compare sul canale locale di Toscana TV con Telepirata. Dopo pochi anni, in seguito alla sua prima comparsa in una commedia grottesca, arriva a Striscia La Notizia, come inviato. Nel 2005 entra a far parte della redazione de Le Iene, ma nel frattempo non si lascia sfuggire l’ occasione di essere attore nella serie televisiva Carabinieri e qualche comparsa in teatro. L’ esperienza all’ interno del programma televisivo, l’ ha iniziata da inviato, arrivando a diventare, nel 2016\17, conduttore, accompagnato da Nadia Toffa e alternandosi con i colleghi Matteo Viviani, Paolo Calabresi e Giulio Golia.

Agresti a Tale e Quale Show

Quest’ anno, Andrea Agresti entra a far parte del cast di Tale e Quale Show. La motivazione va ricercata, sicuramente,  nella passione per la musica che Andrea coltiva da anni. Ha finora imitato: MalLodo de Lo Stato socialeil frontman dei Duran Duran Simon Le Bon, Caterina Caselli e Jon Bon Jovi. Le sue esibizioni sono, certamente, degne di nota.

Vincenzo Salemme: moglie, figli e carriera. Chi è l’ attore

Vita privata e passioni

È nel 2015 che la Iena Agresti diventa papà di due gemelli: Carolina e Luca. È sposato, ma per mantenere la privacy della moglie, non ha mai postato sui social una foto che la ritragga. Da sempre, grande appassionato di calcio, Andrea è un tifoso sfegatato della Roma. Inoltre, negli anni, ha anche messo in mostra il suo amore per la musica  portando in giro, nel 2009,  un suo spettacolo musicale con le canzoni degli anni 70, 80 e 90 e scrivendo diversi testi.
Nei suoi anni di carriera ha sempre legato affettivamente con i colleghi, che oggi reputa inseparabili amici. Alla domanda, qual è il tuo sogno nel cassetto, Andrea risponde: “Vorrei essere Ian Gillan un paio di mesi, volare sull’Ed Force One degli Iron Maiden pilotato da Bruce Dickinson, e il giorno che non avrò più le forze per fare le iene affacciarmi timidamente al cinema”.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM