The Punisher (Marvel’s): trama e cast della serie tv su Netflix
Se cercate una serie tv al sapore di sangue e vendetta, The Punisher fa al caso vostro. Ispirata all’omonimo fumetto Marvel, la storia di Frank Castle, è costellata di azione e violenza. A differenza dei supereroi Marvel, il Punitore non ha superpoteri, ma un’incredibile forza di volontà ed eccellenti doti militari che lo rendono impossibile da mettere al tappeto. L’ideatore della fiction è Steve Lightfoot, sceneggiatore e produttore esecutivo dell’inquietante, ma strabiliante serie tv “Hannibal“. Girata a New York, The Punisher è una produzione nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix, rilasciata per intero il 17 novembre 2017.
Overlord: trailer, cast e trama del film al cinema
The Punisher (Marvel’s): la trama
The Punisher è la storia di un uomo, Frank Castle, che cerca vendetta per l’omicidio della sua famiglia. Dopo aver ucciso i responsabili, scopre un complotto ben più profondo che ha radici nel suo passato da marine degli Stati Uniti. Spietato e inarrestabile, il Punitore non avrà pace finché tutti i cospiratori avranno esalato l’ultimo respiro.
All’inizio della stagione, vediamo un Frank Castle tormentato, distrutto dal suo passato, nelle vesti di un operaio edile. Dato per morto dai Media, la sua nuova identità, Pete Castiglione, è taciturna e solitaria. Brandisce un martello e scarica rabbia e dolore dei suoi ricordi su una parete, ignorando i commenti offensivi e derisori dei suoi colleghi. Una facciata che avrà vita breve, in quanto Frank Castle sarà costretto a uscire allo scoperto per portare la sua sete di vendetta davanti ai mandanti dell’assassinio di sua moglie e i suoi figli.
The Punisher (Marvel’s): il cast
A vestire i panni di The Punisher è Jon Bernthal, noto al grande pubblico per aver interpretato Shane nella serie di “The Walking Dead”. Al fianco di Frank Castle, Billy Russo, interpretato da Ben Barnes, noto per il ruolo di Dorian Gray nell’omonimo film. Deborah Ann Woll interpreta Karen Page.
The Punisher (Marvel’s): in arrivo la seconda stagione
Certo è che le riprese della seconda stagione di The Punisher sono già iniziate. In dubbio la release date sulla piattaforma Netflix – previsto per la fine di quest’anno -, che potrebbe scivolare agli inizi del 2019. Rumori di fondo suggeriscono che la trama della seconda stagione si baserà sulla storia de “Gli Schiavisti”, creata da Farth Ennis e pubblicata su Punisher MAX della Marvel Comics.