Italia U21- Inghilterra U21: diretta streaming e Tv, dove vederla
Dove vedere Italia U21-Inghilterra U21
Dopo gli Europei U21 in Polonia, giocati con grinta e carattere, sconfitti in semifinale dalla Spagna U21, gli azzurrini hanno saputo ripartire. Mister Di Biagio continua a lavorare sodo con l’obiettivo di plasmare un gruppo forte e coeso; un gruppo in grado di contendere un ruolo da protagonista ai prossimi Europei U21 che si disputeranno a San Marino. L’obiettivo, non tanto velato degli azzurrini, è la vittoria del torneo. Da qui in avanti gli azzurrini giocheranno solamente partite amichevoli, essendo già qualificati agli Europei U21 in qualità di Nazione ospitante.
Il dilemma di Di Biagio
Mister Di Biagio dovrà essere molto bravo a saper scegliere, durante le amichevoli, i giocatori che ritiene più affidabili e di maggiore talento; deve sapergli dare un’identità precisa e un determinato modo di giocare. Questa amichevoli saranno molto importanti dovranno essere sfruttate al meglio per assemblare la migliore squadra possibile. Dopo la partita persa con il Belgio U21, è arrivata la vittoria con la Tunisia U21. Nelle prossime due amichevoli, gli azzurrini dovranno affrontare l’Inghilterra U21 e la Germania U21; due partite sicuramente prestigiose che servono per testare e mettere alla prova la qualità degli azzurrini.
Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf
Giocatori convocati per Italia U21-Inghilterra U21
Per queste due amichevoli sono stati convocati dal tecnico Di Biagio ben 27 giocatori.
PORTIERI: Audero, Plizzari e Scuffet.
DIFENSORI: Adjapong, Bastoni, Bonifazi, Calabresi, Calabria, Depaoli, Luperto, Mancini, Pezzella e Romagna.
CENTROCAMPO: Catrovilli, Locatelli, Mandragora, Murgia, Pessina, Valzania e Zaniolo.
ATTACCO: Cutrone, Kean, La Gumina, Orsolini, Parigini, Verde e Vido
Dove vere la partita in Tv e diretta streaming
Le partite della nazionale U21 sono trasmesse in esclusiva dai canali Rai. Si possono guardare in Tv, a secondo della programmazione, sui canali Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai Sport canale 57; mentre è possibile guardarle in streaming sul sito Rai Play tramite pc, smartphone, tablet e smart Tv.