Argentina-Messico: diretta streaming e tv, dove vederla
La doppia sfida è in programma il 17 Novembre a Córdoba e il 21 Novembre alle 01:00 allo stadio “Malvinas Argentinas” di Mendoza. Priva di Messi, anche per l’infortunio al braccio, l’argentina di Scaloni continuerà il suo processo di rinnovamento. Out anche Di Maria per scelta tecnica. Saranno 6 i giocatori provenienti dal campionato italiano, accomunati dal fatto di trovare molto più spazio senza Sampaoli. Icardi e Lautaro Martinez dall’Inter, Simenone e Pezzella dalla Fiorentina, De Paul dall’Udinese e Dybala dalla Juventus. La AFA ha inoltre confermato la convocazione di Gazzaniga, secondo portiere del Tottenham, e Giménez del Vélez Sarsfield. Per entrambi è la prima volta nella Selección. Altra delusione per Higuain che dopo l’espulsione di domenica non riceve la chiamata dal CT Scaloni.
Il Messico, già arrivato nella notte a Córdoba, sarà guidato dal solito Chicharito Hernandez e dal giovane Hirving Lozano, che tanto ha impressionato al Mondiale. Tra i convocati anche i fratelli Dos Santos e Carlos Vela, tutti provenienti dal MLS. Oltre a questi Ochoa, Salcedo, Guardado e Ayala continueranno a costituire il blocco storico della nazionale messicana.
UEFA Nations League 2018: Partite e gironi in diretta TV Rai
Argentina-Messico: Paredes sogno rossonero
Altra conoscenza del calcio italiano sarà Paredes, ex roma, così come Lo Celso, in gol nelle 2 gare di Europa League contro il Milan. Proprio Paredes dopo l’infortunio di Biglia ne è diventato il naturale sostituto in nazionale. Non solo Scaloni lo vede come sostituto di Lucas Biglia; il Milan e Leonardo stanno infatti pensando di portare a Milano l’argentino dello Zenit per rinforzare il centrocampo rossonero. Operazione che sembra però difficile per Gennaio visti i 35 milioni chiesti dallo Zenit.
L’ultima partita contro il Messico per l’Argentina è quella dell’8 settembre 2015 negli Stati Uniti, in Texas, terminata con due gol a testa. Quelli dell’Albiceleste firmati da Sergio Agüero e Lionel Messi.