Albania-Galles: diretta streaming e Tv, dove vederla

Cile-Costa Rica

Albania-Galles: diretta streaming e Tv, dove vederla

Dopo gli impegni della UEFA Nations League, proseguono le partite con le amichevoli internazionali. Una partita che merita di essere vista è Albania-Galles. Un match importante soprattutto per i due allenatori, per poter collaudare nuovi schemi tattici e dar spazio ai giocatori meno utilizzati. Come possiamo vedere, entrambe le formazioni arruolano tra le loro fila giocatori importanti. Scorrendo tra i convocati dell’Albania possiamo notare il portiere della Lazio Strakosha, il terzino del Napoli Hysaj o il centrocampista del Basilea Xhaka solo per citarne alcuni. Ma i giocatori del Galles non sono da meno, con il centrocampista dell’Arsenal Aaron Ramsey e la stella del Real Madrid Gareth Bale. Per questo motivo, nonostante sia solamente un match amichevole, possiamo aspettarci grandi giocate e tanto spettacolo.

UEFA Nations League 2018: Partite e gironi in diretta TV Rai

Albania-Galles: statistiche delle due squadre

L’allenatore della nazionale Albanese, una vecchia conoscenza del campionato italiano, è Christian Panucci; egli sta cercando di dimostrare il suo valore rimettendosi alla prova sulla panchina di una Nazionale dopo le esperienze passate in veste di dirigente in diversi club. Ma il ruolino di marcia non è dei migliori, difatti nelle ultime dieci partite la nazionale Albanese ha raccolto solamente due vittorie, un pareggio e ben sette sconfitte. Al momento occupa l’ultimo posto del gruppo 1 della Lega C di Nations League, con tre punti conquistati come la Scozia.

Ryan Giggs, un’altra vecchia conoscenza del calcio internazionale nonché grandissimo centrocampista del Manchester Unit, dal 15 Gennaio 2018 è l’allenatore del Galles; è stato scelto come nuovo Commissario tecnico del Galles dopo che la panchina gallese era rimasta vacante in seguito alle dimissioni di Chris Coleman a novembre. Analizzando le sette partite che ha disputato in veste di allenatore possiamo osservare un cammino discreto con tre vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Nel gruppo di UEFA Nations League, invece, si trova al primo posto con ben sei punti conquistati in tre partite.

Dove vedere Albania-Galles

Albania-Galles, questo match sarà disputato il 20 Novembre alle ore 20 allo stadio Albasan Arena. La partita non sarà trasmessa sulle reti televisive italiane. In Albania è possibile guardare la partita in diretta Tv sui canali RTSH Sport e SuperSport 2 Digitalb.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM