Austria-Bosnia Erzegovina: dove vederla in diretta streaming e TV – uefa nations league
Si giocherà giovedì 15 Novembre alle ore 20:45 l’incontro tra Austria e Bosnia. La partita valida per il gruppo 5 di Nations League si disputerà in Austria, all’Ernst Happel Stadion di Vienna.
Austria-Bosnia Erzegovina, i convocati
Austria
Portieri – Heinz Linder, Cican Stankovic ; Richard Strebinger
Difensori – David Alaba, Aleksandar Dragovic, Martin Hinteregger, Stefan Lainer, Andreas Ulmer, Kevin Wimmer
Centrocampisti – Julian Baumgartlinger, Florian Grillitsch, Stefan Ilsanker, Florian Kainz, Konrad Laimer, Valentino Llazaro, Marcel Sabitzer, Louis Schaub, Xaver Schlager, Alessandro Schopf, Peter Zulj.
Attaccanti – Marko Arnautovic, Guido Burgstaller, Michael Gregoritsch
Allenatore: Franco Foda
Nessun “italiano” tra le fila di Foda.
Bosnia
Portieri: Sehic, Begovic, Kjosevski
Difensori: Vranjes, Sunjic, Bicakcic, Zukanovic, Civic, Nastic
Centrocampisti: Gojak, Besic, Cimirot, Pjanic, Saric, Krunic, Zakaric, Duljevic, Visca
Attaccanti: Dzeko, Kodro, Prcic, Milosevic, Bajic, Demirovic
Allenatore: Robert Prosinečki
Ben 4 gli “italiani” convocati dal ct di origini croate.
Austria-Bosnia Erzegovina, partita spartiacque di uefa nations league
L’incontro che andrà in scena a Vienna sarà molto importante, infatti il risultato che ne uscirà fuori sarà decisivo per le sorti del gruppo. In caso di pareggio o vittoria della Bosnia, quest’ultima sarà matematicamente prima, essendo così promossa in League A; nel caso in cui l’Austria vincesse con più di un gol di scarto, avrebbe invece la possibilità, battendo in seguito anche l’Irlanda del Nord, di beffare Dzeko e compagni e staccare il biglietto per la promozione. Sarà quindi molto importante non sbagliare niente in questa partita: i padroni di casa scenderanno in campo agguerriti nel tentativo di segnare subito il primo gol; d’altra parte la Bosnia, consapevole di avere 2 risultati su 3, ha come obiettivo quello di non sbilanciarsi e di non subire troppo le offensive degli avversari. Gli ospiti possiedono i calciatori con l’esperienza giusta per fare questo tipo di partita.
Austria che a 6 lunghezze di distanza scenderà in campo per l’impresa; Bosnia che ha in mano il proprio destino e che prova a chiudere i giochi, con un pensierino al non impossibile en plein.
Nations League 2018: Partite e gironi in diretta TV Rai
Dove vedere Austria-Bosnia Erzegovina di uefa nations league
La partita non è visibile in alcuna piattaforma streaming e TV italiana, ma è disponibile una diretta testuale sul sito Eurosport.