Grecia-Finlandia: dove vederla in diretta streaming e TV
Grecia-Finlandia: dove vederla in diretta streaming e TV di uefa nations league
Si giocherà giovedì 15 Novembre alle ore 20:45 l’incontro tra Grecia e Finlandia. La partita si disputerà in Grecia, allo stadio Olimpico di Atene ed è valida per il gruppo 2 della League C.
Grecia-Finlandia, i convocati
Grecia
Portieri: Karnezis, Paschalakis, Gianniotis, Barkas
Difensori: Bakakis, Tzavellas, Manolas, Torosidis, Lampropoulos, Papastathopoulos, Kolovetsios, Giannoulis, Oikonomou, Lykogiannis, Tsimikas
Centrocampisti: Bouchalakis, Tziolis, Christodoulopoulos, Zeca, Fortounis, Kourbelis, Pelkas, Mantalos, Fetfatzidis
Attaccanti: Koulouris, Mitroglou, Bakasetas, Donis, Karelis
Allenatore: Michael Skibbe
Due gli “italiani” convocati dal ct di origine tedesce.
Finlandia
Portieri: Hradecky, Joronen, Jaakkola
Difensori: Arajuuri, Granlund, Väisänen, Halsti, Toivomäki, Pirinen, Uronen, Lam, Raitala
Centrocampisti: Hämäläinen, Ring, Toivio, Kamara, Lod,Taylor, Schüller, Sparv, Forsell, Kauko
Attaccanti: Skrabb, Markkanen, Pukki, Soiri, Tuominen, Karjalainen
Allenatore: Markku Kanerva
Nessun “italiano” tra le fila dei finlandesi.
Nations League 2018: Partite e gironi in diretta TV Rai
Grecia-Finlandia, la situazione in uefa nations league
I padroni di casa hanno avuto prestazioni altalenanti in Uefa Nations League: su 4 partite hanno totalizzato due vittorie e due sconfitte, una di quers’ultime proprio con i finlandesi. Al contrario gli ospiti, sorprendentemente dopo 4 partite si trovano a punteggio pieno con un totale di 5 gol fatti e 0 subiti, un cammino davvero perfetto. E’ arrivato però per loro il momento di affrontare la trasferta più difficile del girone. La Grecia può contare su giocatori molto forti e conosciuti nel panorama europeo come il difensore della Roma Manolas, l’attaccante del Marsiglia Mitroglou e molti altri.
D’altro canto la Finlandia basa le sue chances sul suo bomber Teemu Pukki, centravanti del Norwich reduce da due doppiette consecutive in campionato e autore di 3 gol in Nations League. Le due squadre sono divise da 6 punti, non c’è occasione migliore per gli uomini di Skibbe di accorciare le distanze e tornare così in lotta per la promozione in League B. In caso contrario, gli ospiti sarebbero promossi con un turno d’anticipo.
Grecia-Finlandia, padroni di casa favoriti in match di uefa nations league
Grecia che dovrà fare una partita ultra offensiva, considerato che agli ospiti basta anche un pareggio per la matematica promozione, e tentare di vincere con almeno due gol di scarto per tenere il girone vivo. Calcio d’inizio alle ore 20:45 del 15 Novembre. Per ora, non è prevista nessuna ritrasmissione in Italia, né covering testuale.