Milly Carlucci: padre morto, cosa ha rivelato la presentatrice
Milly Carlucci: padre morto, cosa ha rivelato la presentatrice
Gli ultimi anni sono stati molto duri per la presentatrice Milly Carlucci, che ha dovuto affrontare le sfide sofferenti che la vita le ha messo davanti. Dopo la morte della madre tre anni fa, lo scorso ottobre se n’è andato il padre.
Milly Carlucci e la perdita
Non è passato nemmeno un mese da quando Milly Carlucci ha dovuto subire perdita del padre Luigi, ex generale dell’Esercito che è morto il 22 ottobre all’età di 91 anni, dopo una lunga malattia. E’ stata sua sorella Gabriella a darne il triste annuncio al Messaggero, il giorno in cui è avvenuto il fatto. La perdita di un genitore è una tragedia dalla quale è difficile uscirne in poco tempo, anche se il ciclo naturale delle cose ce lo impone inesorabilmente. La presentatrice lo sa bene: “Nel giro di tre anni ho perso due figure molto importanti nella mia vita: i miei genitori. Razionalmente penso che sia il ciclo della vita, però confesso che sto soffrendo davvero tanto”. Come non soffrire ad una situazione del genere, che quando colpisce, non si cura dell’obbiettivo. Ma Milly è forte e si butta a capofitto nel lavoro per sopperire al dolore.
Carlucci: malattia rara, cos’ha la presentatrice TV
Milly Carlucci: andare avanti
Lei che vive sotto i riflettori e che sta portando avanti un programma impegnativo deve mostrarsi forte, almeno all’apparenza, e concentrarsi sulle sue fortune. Per i fan e gli spettatori che la seguono non deve mollare. A Chi ha raccontato: ” Ho la grande fortuna di lavorare molto in questo periodo, altrimenti non so come avrei fatto. Siamo in giro per l’Italia con Ballando on the road: la risposta del pubblico, mai come quest’anno, è davvero sorprendente e io non vedo l’ora di iniziare la quattordicesima edizione di Ballando con le stelle. Nonostante il dolore riesco ancora ad avere entusiasmo perché Ballando è un inno alla creatività. È un’onda inarrestabile che non si ferma mai e che tornerà, dal 9 marzo, in prima serata”.