San Marino-Moldavia: diretta streaming e Tv, dove vederla

Pubblicato il 14 Novembre 2018 alle 20:30 Autore: Francesco Battaglia
Montenegro-Romania

San Marino-Moldavia: diretta streaming e Tv, dove vederla

San Marino-Moldavia è uno dei tanti match in programma nella quinta giornata di UEFA Nations League.

La Nations League è una manifestazione organizzata dalla UEFA per andare a sostituire, in parte, le partite amichevoli delle nazionali. A questa competizione partecipano ben 55 squadre nazionali che sono state suddivide in quattro leghe (A,B,C,D) in base al ranking Uefa. La lega A è formata da 4 gruppi da 3 squadre, stessa cosa per la Lega B. Nella Lega C, invece, troviamo solamente 1 gruppo da 3 squadre e 3 gruppi da 4 squadre. Infine, la Lega D è formata da 4 gruppi da 4 squadre.

LEGGI ANCHE: Lussemburgo-Bielorussia: diretta streaming e Tv, dove vederla

San Marino-Moldavia: statistiche delle due squadre

San Marino, Moldavia, Lussemburgo e Bielorussia sono state sorteggiate nel gruppo 2 della Lega D. La nazionale San Marino, fanalino di coda, si trova all’ultimo posto nel girone con 0 punti conquistati in quattro giornate, ad un passo dalla matematica retrocessione, con una differenza reti che recita meno tredici (0 gol fatti e 13 subiti). La Moldavia, dal canto suo, si trova al terzo posto con cinque punti realizzati, frutto di una vittoria due pareggi ed una sconfitta, con una differenza reti di meno due (2 gol fatti e 4 subiti). Il match sarà importante soprattutto per gli ospiti, che proveranno ad agganciare al secondo posto la Bielorussia, battendo San Marino e sperando in una sconfitta della stessa. Da parte sua, la nazionale sammarinese proverà quanto meno a segnare un gol soprattutto per l’onore.

Dove vedere San Marino-Moldavia in diretta Tv e streaming

San Marino-Moldavia si giocherà giovedì 15 Novembre, alle ore 20.45 al San Marino Stadium. La partita avrà una  copertura televisiva in Italia: infatti sarà trasmessa in diretta Tv dal canale SMtv San Marino con collegamento a partire dalle 20.30.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Francesco Battaglia