Portobello e Tu si que vales sospesi: il palinsesto di sabato prossimo
Portobello e Tu si que vales sospesi: il palinsesto di sabato prossimo
Sabato 17 novembre ci saranno cambiamenti al Palinsesto che riguarda i programmi serali. Non verranno trasmessi né Portobello né Tu si que vales.
Tu si que Vales e Portobello sospesi: che programmi sono
Tu si que vales è il talent show in onda su Canale 5 il sabato in prima serata e prevede esibizioni di vario tipo giudicate da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Iva Zanicchi; prevede anche la partecipazione fissa di Belen Rodriguez. Portobello è invece il programma condotto da Antonella Clerici, che è affiancata da Carlotta Mantovan e Paolo Conticini su Ra 1. Il programma riprende e rivisita lo storico e seguito varietà del 1977-1983, dal medesimo nome, condotto da Enzo Tortora sulla Rete 2 (oggi Rai 2).
Il varietà ha avuto ascolti molto bassi e deludenti rispetto agli altri programmi che vanno in onda parallelamente, e per questo motivo il rumor che sta girando queste settimane parla di una possibile cancellazione del programma e/o dell’abbandono da parte della Clerici per approdare ad un nuovo programma su Mediaset. Non è questo però il motivo per cui saranno, Tu si que Vales e Portobello, sospesi nella serata di sabato 17 novembre.
Dove vedere l’UEFA Nations League in diretta streaming o TV
Tu si que Vales e Portobello sospesi: perché non andranno in onda
Tu si que Vales e Portobello sospesi: la motivazione per la quale i due programmi non andranno in onda, è che saranno sostituiti da due diverse programmazioni.
Antonella Clerici già nella scorsa puntata aveva anticipato che non sarebbe andata in onda il sabato seguente. Rai 1 infatti trasmetterà la partita Italia-Portogallo direttamente da San Siro, per la UEFA Nations League a partire dalle 20.45. La nazionale di Roberto Mancini sarà quindi impegnata per la 5° giornata, contro i primi in classifica del suo gruppo. Canale 5 trasmetterà invece il film La ragazza del dipinto. Le programmazioni dei due show riprenderanno regolarmente nella serata di sabato 24 novembre.