Top e flop Fantacalcio 2018/2019 ad oggi: i portieri
Top e flop Fantacalcio 2018/2019 ad oggi: i portieri
Eccoci qui a parlare di Fantacalcio. Quando siamo arrivati ormai ad un terzo di campionato, si può iniziare a fare un primo bilancio. Partiamo con i portieri: chi vi ha sorpreso di più? Chi invece è stato una delusione? Chi potrà riscattarsi? Andiamo a vedere insieme top e flop Fantacalcio portieri.
LEGGI ANCHE: Fantacalcio: il gioco che appassiona l’Italia. Ecco la sua storia
Fantacalcio 2018/2019: i portieri top fino ad oggi
Tra gli estremi difensori Szczesny si conferma il meno battuto: 8 soltanto le reti subite dall’estremo difensore della Juventus, con la “ciliegina sulla torta” del rigore parato all’ex Higuain nell’ultima giornata. Tra i big, bene Handanovic, nonostante i 4 gol subiti domenica scorsa, e la coppia napoletana Ospina-Karnezis. Buon rendimento anche per Sirigu (Mv 6.17, Fm 5.12) e Strakosha (Mv 6.21, Fm 4.96). Caso curioso quello del giovane Lafont: la Fiorentina è la seconda migliore difesa del campionato, ma il francesino sta pagando la sua poca sicurezza con una media voto pessima di 5.75. Tra le squadre provinciali spicca Cragno: il portiere del Cagliari, classe’94, sta mostrando grandi doti e ne è conferma la sua media (Mv 6.38, Fm 5.29).
Fantacalcio 2018/2019: i portieri flop fino ad oggi
Passiamo adesso alle note dolenti: tra chi ha più deluso c’è sicuramente Donnarumma. Il giovane portiere del Milan soltanto in un’occasione è riuscito a tenere la porta inviolata e ha subito ben 16 gol. Male anche l’esperto Sorrentino, con il Chievo nettamente peggior difesa del campionato. Pure da Olsen (Mv 6.08, Fm 4.75) ci si poteva aspettare qualcosa in più.
Fantacalcio 2018/2019: i consigli sui portieri per il resto della stagione
Per il prosieguo del campionato puntiamo sulla voglia di riscatto di Sorrentino e dello stesso Olsen. Continuiamo a non fidarci troppo di Donnarumma, soprattutto ora che Musacchio e Caldara staranno fuori a lungo. Potete continuare a puntare sui numeri 1 di Inter e Juventus, mentre come sorpresa puntiamo su Sepe e il duo atalantino Berisha–Gollini.