Annachiara Zoppas: chi è la fidanzata di Vittorio Brumotti e patrimonio

Pubblicato il 25 Novembre 2018 alle 06:21 Autore: Antonella Cariello
vittorio brumotti e annachiara zoppas
Annachiara Zoppas: chi è la fidanzata di Vittorio Brumotti e patrimonio

Chi è Annachiara Zoppas e patrimonio


Vittorio Brumotti sembra aver chiuso definitamente con la show girl Giorgia Palmas, rinunciando anche a una possibile amicizia con l’ex velina, oggi impegnata con il nuotatore Filippo Magnini. Sembra chiaro dalla sua nuova relazione con Annachiara Zoppas, modella ed influencer 26enne. Scopriamo chi è la nuova fiamma del campione di biketrial che, da sempre molto riservato sugli elementi significativi della propria vita privata, questa volta non si fa problemi a pubblicare dolci storie su Instagram insieme a lei.

Annachiara Zoppas: biografia

Annachiara è nata nel 1992 ed è figlia di una modella a sua volta, di origini cecoslovacche mentre suo padre, Enrico Zoppas, è un imprenditore, presidente del gruppo San Benedetto. Fin da bambina, Annachiara parla fluentemente italiano, inglese e francese, giacché formatasi all’estero, segnatamente presso la Regent’s University London. La sua testardaggine e la forza d’animo le hanno permesso di lavorare nel complesso impero dell’azienda paterna, ma non è noto il compito preciso che vi svolgesse. Il successo lavorativo trova espansione con l’apertura del suo profilo Instagram, che a oggi conta almeno 24mila seguaci.

Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore del Fulham

La storia con Vittorio Brumotti

L’inviato di Striscia la Notizied Annachiara si conoscono dall’aprile di quest’anno. Nonostante la loro storia profumi ancora di novità, Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas sono già conviventi, ma non solo: la bella ereditiera è pronta al matrimonio, tant’è che ha dichiarato al settimanale Oggi: «Se sono pronta alle nozze? Io sì, assolutamente. Non avevo mai provato un sentimento così potente. E anche se ci conosciamo da poco e sembriamo diversissimi, abbiamo molte affinità. Ci accomuna il desiderio pazzo di condividere tutto, l’amore per la vita semplice, il piacere di viaggiare e continuare a scoprire e capire cose nuove».
Quando le chiedono se provi qualche forma di gelosia nei confronti dell’ex di Vittorio, lei non mostra alcun risentimento, anzi, secondo lei il formarsi della persona di Vittorio dipende anche dal suo passato (di cui lei è stata parte integrante, ma fino a un determinato momento).

CONTINUA A SEGUIRE TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK  E TWITTER

ISCRIVITI AL FORUM  PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

 

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Antonella Cariello