Uefa Nations League, Gibilterra-Armenia: diretta streaming e Tv, dove vederla
La UEFA Nations League è una manifestazione organizzata dalla Uefa per eliminare le inutili e poco competitive amichevoli tra le nazionali. Le squadre partecipanti, che sono ben 55, sono state divise in quattro leghe (A,B,C,D)in base al rankin Uefa; oltre a ciò, in ogni Lega sono presenti dei gruppi. In totale, in questa manifestazione, ci sono 16 gruppi divisi in tre e quattro squadre. Uno dei tanti match in programma alla quinta giornata di UEFA Nations League è Gibilterra-Armenia.
Entrambe le nazionali sono state sorteggiate insieme a Macedonia e Liechtenstein nel gruppo 4 di Lega D. Un gruppo molto equilibrato dove saranno decisive , sia per la vittoria del gruppo sia per la retrocessione, le ultime 2 partite. In particolare, dopo quattro giornate, Gibilterra e Armenia si trovano appaiate insieme al secondo posto. Proprio per questo motivo, si prospetta un match tattico, molto equilibrato e poco spettacolare dove entrambe le squadre penseranno di più a non scoprirsi per non subire gol. Una partita, probabilmente, con poche emozioni in cui vedremo pochi gol.
Gibilterra-Armenia: una sfida che vale più dei tre punti
La nazionale di Gibilterra ha conquistato sei punti, frutti di due vittorie e due sconfitte; con una differenza reti che segnala -2, derivante dai tre gol segnati e dai cinque subiti. Discorso analogo per l’Armeria, con sei punti conquistati in quattro partite, con due vittorie e due sconfitte; ad essere diversa in questo caso è la differenza reti che indica 2, frutto dei sei gol segnati e quattro subiti in queste partite della UEFA Nations League.
Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf
Dove vedere Gibilterra-Armenia di Uefa Nations League in diretta Tv e streaming
Gibilterra-Armenia, match valido per la quinta giornata di Uefa Nations League, si giocherà venerdì 16 Novembre con calcio d’inizio alle 20.45 al Victoria Stadium di Gibilterra. Il match non sarà trasmesso in nessun canale televisivo italiano. Per chi volesse guardarlo ugualmente, in Gibilterra è possibile guardarlo in diretta Tv dal canale GBC mentre in Armenia dal canale Armenia TV. Buona visione!