Piazzapulita: ospiti e anticipazioni stasera in tv su La7
Piazzapulita: ospiti e anticipazioni stasera in tv su La7
Piazzapulita torna stasera 15 novembre 2018 alle ore 21.15 su La7. Il consueto appuntamento del giovedì con il talk show di Corrado Formigli, affronterà tematiche riguardanti l’attualità ed alcuni fatti di cronaca avvenuti recentemente.
Ci saranno, come ogni settimana, ospiti in studio, interviste ed inchieste attraverso le quali Formigli cercherà di far luce sui temi caldi e che stanno a cuore agli italiani.
Di cosa parlerà e chi saranno gli ospiti della puntata?
Piazzapulita: gli ospiti
Stasera 15 novembre alle ore 21.25 su La7, ci saranno personalità di spicco della politica e del giornalismo italiano.
Parteciperà al talk show, la giornalista Lilli Gruber. La scrittrice esprimerà il suo punto di vista sulle vicende politiche del nostro Paese. Saranno presenti anche il giornalista Antonio Padellaro e Federico Rampini. I due professionisti commenteranno le emergenze del Paese e lo scontro tra il Governo e L’Unione Europea.
Questo ed altro ancora stasera su La7
Anticipazioni puntata 15 novembre 2018 di Piazzapulita
Attraverso inchieste esclusive, il programma, cercherà di comprendere le dinamiche alla base della risposta che il Governo ha dato all’Europa sulla manovra economica.
Interverranno poi la giornalista Valentina Petrini e lo scrittore toscano Stefano Massini. Entrambi fanno parte del cast fisso di Piazzapulita.
Il talk show si chiuderà, come sempre, con un telespettatore del programma che in studio, dirà ciò di cui vorrebbe fare piazza pulita.
Dove guardare Piazzapulita in streaming
Il programma televisivo di approfondimento politico, è in onda dal 15 settembre 2011 in prima serata.
Il talk show, è prodotto da Magnolia per La7, ed è scritto da Davide Bandiera, Mariano Cirino, Alessandra Frigo, Gemma Montinaro, Vittorio Zincone e lo stesso Formigli.
La colonna sonora del programma è stata realizzata dal compositore Andrea Guerra.
Per chi volesse guardare in streaming Piazzapulita, la puntata sarà disponibile sulla piattaforma digitale di La7 dal giorno dopo la messa in onda.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM