Nadia Toffa senza parrucca su Instagram, come sta

Nadia Toffa tumore malattia Le Iene

Nadia Toffa senza parrucca su Instagram, come sta

Il duro percorso che da un anno a questa parte sta impegnando Nadia Toffa subisce alti e bassi, ma lei non demorde, anzi. Ogni occasione per apportare una ventata di fiducia e positività, senza mai scadere nell’allarmismo e giocare con la preoccupazione dei fan, è prontamente colta dalla Iena di Italia 1, come quando, in occasione dei suoi ultimi selfie pubblicati sul suo profilo Instagram, Nadia sceglie coraggiosamente di mostrarsi senza parrucca.

Nadia Toffa si mostra senza parrucca

Nadia ha stupito il pubblico con scelte audaci e coraggiose, come quando ha deciso di osare con parrucche dalle diverse colorazioni, più o meno classiche: da quella che riproduceva abbastanza fedelmente il colore naturale dei suoi capelli alla chioma bruna e poi rosa, come ha testimoniato orgogliosamente anche negli scatti su Instagram. Ma stavolta Nadia si è dimostrata ancora più forte, lanciando un messaggio ancora più incisivo e che ha riscosso l’acclamazione anche dai commenti lasciati dagli altri utenti sotto lo scatto. Ha deciso di togliersi ogni parrucca e fotografarsi, senza alcun filtro tra lei e la condizione in cui l’ha costretta la malattia, ma a cui Nadia non si è mai piegata.

Fondo pensione: come aprirlo e a cosa serve di preciso

Lo scatto su Instagram di Nadia Toffa: il contenuto della foto postata

“Buongiorno bellissimi! Dai che i capelli crescono!! Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri” ha scritto Nadia, trattando con la sua solita freschezza un tema in cui è tanto difficile soppesare le parole e  tenere alta la forza d’animo.

Ha ammesso, con una punta d’orgoglio che “il ciuffo più lungo e folto di prima e tra l’altro anche più forte”. Scrive poi “Il corpo umano fa miracoli – soggiunge, proprio lei, a cui proprio il corpo ha giocato un brutto tiro – è grandioso. Stupisce sempre”. Augura quindi una buona giornata, lasciando ai lettori la sensazione che non sia una persona ammalata a parlare, forse tutt’altro. Il combattimento che Nadia Toffa ha ingaggiato contro il cancro non vede ancora il suo termine, ma lei sembra sempre più forte ed ostinata, continua a testa alta, più o meno folta che sia la chioma che la ricopre.

CONTINUA A SEGUIRE TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK  E  TWITTER E ISCRIVITI AL  FORUM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO