Grecia-Estonia: diretta streaming e Tv, dove vederla
Grecia-Estonia: diretta streaming e Tv, dove vederla
Grecia-Estonia avrà luogo domenica 18 Novembre allo Stadio Olympiako Spyros Louis di Atene. Si tratta dell’ultimo match del gruppo 2 della Lega C, con la nazionale dell’Estonia ormai retrocessa matematicamente. La probabile vittoria della Grecia contro i baltici potrebbe però non bastare per la vittoria del gruppo: affinché questo possa accadere, la Finlandia dovrebbe perdere con l’Ungheria con diversi gol di scarto, ad oggi una cosa alquanto improbabile. D’altra parte, per la vittoria del gruppo alla Finlandia basterebbe anche un pareggio. Si prospetta una partita a senso unico, con i greci che vorranno congedarsi davanti al proprio pubblico con una bella prestazione accompagnata da una vittoria. Per l’Estonia è una partita che vale poco, forse consci di non avere più nulla da perdere e potrebbero quindi scendere in campo con l’atteggiamento spregiudicato di chi vorrà divertirsi e divertire il pubblico.
LEGGI ANCHE: Olanda-Francia: diretta streaming e Tv, dove vederla – Uefa Nations League
Grecia-Estonia: un po’ di statistiche
La nazionale greca, nelle cinque partite di UEFA Nations League sin qui disputate, ha avuto un percorso abbastanza netto. Ha vinto 3 partite mentre le 2 sconfitte, sono arrivate entrambe in trasferta. Un altro dato molto importante, che ci fa capire a solidità della Grecia, riguarda la differenza reti che indica zero, frutto di 4 gol fatti e 4 subiti.
L’Estonia, fanalino di coda, occupa l’ultima posizione del gruppo con appena 1 punto conquistato. Un percorso pieno di difficoltà per questa nazionale. Nelle partite della UEFA Nations League ha perso 4 incontri, riuscendone a pareggiare uno contro l’Ungheria con un rocambolesco 3-3; con una differenza reti di -5, con 8 gol subiti e appena 3 segnati.
Dove vedere Grecia-Estonia in diretta Tv e streaming
Grecia-Estonia, sesto e ultimo match del gruppo 2 della Lega C, andrà in scena domenica 18 Novembre con calcio d’inizio fissato alle ore 20.45. In Grecia la partita sarà visibile in diretta Tv sui canali Open TV e Cosmote Sport 1 HD, mentre in Estonia sul canale ETV 2.