Irlanda del Nord-Austria: dove vederla in diretta streaming e TV
Si giocherà domenica 18 Novembre alle ore 18:00 il match tra Irlanda del Nord e Austria. La partita si disputerà in Irlanda del Nord, al Windor Park di Belfast.
LEGGI ANCHE: Moldavia-Lussemburgo, dove vederla in diretta streaming e TV
Irlanda del Nord-Austria, i convocati
IRLANDA DEL NORD
Portieri: Farrell, Carson, McGovern
Difensori: McLaughlin, Smith, Evans, McNair, Hughes, Catchcart, Flanagan
Centrocampisti: Lewis, Saville, Davis, Ferguson, Evans, Dallas, Jones, Ward, Magennis
Attaccanti: Whyte, McGinn, Grigg, Washington, Boyce, Lafferty, Vassell
Allenatore: Michael O’Neill
AUSTRIA
Portieri – Heinz Linder, Cican Stankovic ; Richard Strebinger
Difensori – David Alaba, Aleksandar Dragovic, Martin Hinteregger, Stefan Lainer, Andreas Ulmer, Kevin Wimmer
Centrocampisti – Julian Baumgartlinger, Florian Grillitsch, Stefan Ilsanker, Florian Kainz, Konrad Laimer, Valentino Llazaro, Marcel Sabitzer, Louis Schaub, Xaver Schlager, Alessandro Schopf, Peter Zulj
Attaccanti – Marko Arnautovic, Guido Burgstaller, Michael Gregoritsch
Allenatore: Franco Foda
Irlanda del Nord-Austria, partita che sa’ di amichevole
Nessuno si sarebbe mai aspettato che quest’ultima partita del gruppo 3 di Lega B non fosse servita praticamente a nulla sotto l’aspetto della classifica finale. La Bosnia ha infatti ammazzato già da tempo il girone e l’Austria ha avuto l’opportunità di riaprirlo proprio giovedì contro i bosniaci, match che però si è concluso con uno 0-0 che ha permesso la promozione già matematica a Dzeko e compagni. L’Austria si trova seconda a 4 punti, troppo lontana dalla prima, ma anche al sicuro dall’Irlanda del Nord terza e già retrocessa in Lega C. Partita quindi che poteva essere piena di emozioni e di obiettivi per cui lottare, che si riduce a niente di più che una normale amichevole. I padroni di casa, ultimi a 0 punti con un solo gol segnato, cercheranno di chiudere i giochi dignitosamente davanti al loro pubblico.
Dove vedere Irlanda del Nord-Austria in diretta streaming e TV
La partita, in Italia, non sarà visibile in diretta streaming e neanche in diretta televisiva. Sarà comunque disponibile una diretta testuale sul sito di Eurosport.