San Marino-Bielorussia: dove vederla in diretta streaming e TV
Si giocherà domenica 18 Novembre alle ore 18:00 l’incontro tra San Marino e Bielorussia. Il match si disputerà al San Marino Stadium ed è valido per l’ultima giornata del gruppo 2 di Lega D.
LEGGI ANCHE: Ungheria-Finlandia: diretta streaming e Tv, dove vederla
San Marino-Bielorussia, i convocati
SAN MARINO
Portieri: Zavoli, A.Simoncini, S.Benedetti, E.Benedetti
Difensori: Cesarini, Palazzi, F.Vitaioli, D.Simoncini, Battistini, Della Valle, Cevoli, Brolli, Biordi, Giardi, Grandoni, Munaroli
Centrocampisti: M.Battistini, Golinucci, Tosi, Censoni, Lunadei, Rinaldi, Golinucci, Hirsch
Attaccanti: M.Vitaioli, Nanni, Stefanelli, Berardi, Angelini, Tomassini
Allenatore: Franco Varella
BIELORUSSIA
Portieri: Scherbitski, Gutor, Chernik, Gorbunov, Klimovich
Difensori: Martynovich, Shitov, Burko, Polyakov, Politevich, Sivakov, Matveichik
Centrocampisti: Dragun, Kovalev, Kendysh, Savitski, Korzun, Baga, Hleb, Bressan, Nekhaychick, Putilo, Kislyak, Maevski, Volodko, Shavysh, Rios, Stasevich, Balanovich
Attaccanti: Shikavka, Saroka, Signevich, Laptev
Allenatore: Igor Kriushenko
San Marino-Bielorussia, gli ospiti per la promozione
Dopo la vittoria di giovedì sul campo del Lussemburgo, la Bielorussia si è piazzata al primo posto in classifica del gruppo 2 di League D ed è ormai ad un passo dalla promozione. I bielorussi sono imbattuti nel girone, avendo totalizzato 3 vittorie e 2 pareggi nelle precedenti 5 partite ufficiali. Basta loro un semplice pareggio per l’aritmetica, ma obiettivamente contro San Marino si può puntare a molto di più. Gli uomini di Kriushenko cercano quindi di terminare il girone nel miglior modo possibile con una bella vittoria, che confermerebbe il dominio sulle altre tre partecipanti. San Marino, ultimo a 0 punti, cerca ancora il suo primo gol in Nations League e per loro sarebbe molto bello segnarlo davanti il loro pubblico. In concomitanza si giocherà Moldavia-Lussemburgo, con gli ospiti che in caso di loro vittoria e di una sconfitta della Bielorussia agguanterebbero la promozione.
Dove vedere San Marino-Bielorussia in diretta streaming e TV
Il match, in Italia, non sarà visibile in alcuna diretta streaming o televisiva; sarà comunque disponibile una diretta testuale sul sito di Eurosport.