Tale e Quale Show 2018: classifica, ospiti e imitazioni di stasera
Grande attesa per il gran finale di Tale e Quale Show, sfida canora e di omaggi alla grande musica italiana e internazionale, diretta da Carlo Conti.
Nella scorsa puntata, messa in onda lo scorso venerdì, ad aggiudicarsi la vittoria è stato Federico Angelucci, seguito da Andrea Agresti.
Il cantante ha emozionato i giudici e primo fra tutti Luca Argentero, ospite d’onore, esibendosi con maestria nell’imitazione di Liza Minelli.
Tale e Quale Show 2018: ospiti questa sera, nona puntata
Questa sera, venerdì 16 novembre, sarà decretato il vincitore assoluto di Tale e Quale Show 2018. Durante il decimo ed ultimo appuntamento, i dodici concorrenti si sfideranno per diventare i nuovi campioni, sfoderando le loro armi canore migliori.
Importante sarà il ruolo dei giudici. Loretta Goggi, lo ricordiamo, è affiancata da Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Ospite speciale che svolgerà il ruolo di quarto giudice, Antonella Clerici.
La classifica provvisoria vede primo fra tutti Federico Angelucci, seguito da Antonio Mezzancella e Andrea Agresti. Non è ancora detta, però, l’ultima parola e durante la serata finale la situazione potrebbe ribaltarsi.
L’allieva 3: cast e anticipazioni, la richiesta di Alessandra Mastronardi
Tale e Quale Show 2018: classifica finale e ultima puntata
La classifica che questa sera metterà le basi per l’elezione del vincitore, vede al secondo posto Antonio Mezzancella. L’artista sarà impegnato ad esibirsi con Sere Nere di Tiziano Ferro.
Quarto posto, al momento, per Annalisa Minetti, che si è aggiudicata per cinquantanove punti.
Sulle retrovie ritroviamo invece Filippo Bisciglia, Roberta Bonanno e Alessandra Druisian. Quest’ultima durante la decima puntata avrà l’enorme responsabilità di trasformarsi in Loretta Goggi.
Dal canto suo, Roberta Bonanno ha raggiunto il quinto posto grazie a Gloria Gaynor e alla sua I Will Survive.
Tutti dovranno impegnarsi, dunque, per scalare la classifica e soffiare il primo posto a Federico Angelucci. Solo uno dei dodici concorrenti, infatti, potrà diventare il nuovo Re o la nuova Regina di Tale e Quale Show.