Scherzi a parte 2018: ospiti e vittime seconda puntata su Canale 5
Questa sera, 16 novembre, su Canale 5 dopo il grande successo riscosso venerdì scorso, andrà in onda la seconda puntata di Scherzi a Parte. La nuova edizione, ricca di novità, ma comunque fedele alla tradizione, è condotta da Paolo Bonolis.
Tra le vittime di questa, attesa, seconda serata, Nino Formicola, Jonathan Kashianian, Cristiano Malgioglio e Paola Perego.
Scherzi a parte 2018: novità di quest’anno, ospiti e anticipazioni
Da quest’anno, per la prima volta dalla messa in onda del programma di scherzi e gag, il pubblico e i telespettatori potranno seguire tutti i retroscena dei filmati. La realizzazione dei vari cortometraggi sarà affidata al regista Stefano Vicario e a esperti nel montaggio, che realizzeranno per di più veri e propri effetti speciali.
Si potrà, inoltre, assistere alle fasi preparative dei vari scherzi, entrando a tu per tu con i complici e gli organizzatori.
Paolo Bonolis: stipendio e carriera, ecco quanto guadagna a puntata
Scherzi a parte 2018: ospiti e scherzi della prima puntata
Durante la prima puntata della nuova edizione di Scherzi a Parte, le vittime sono state Barbara D’Urso, Ciro Immobile, Amanda Lear e Aurora Ramazzotti.
Dal canto suo, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha subito uno scherzo da parte del figlio stesso. Emanuele le ha fatto prendere davvero un grande spavento. Tramite una telefonata le aveva detto di aver completamente distrutto la sua residenza di Capalbio, a causa di una festa di cui la D’Urso non era a conoscenza.
Non è di certo andata meglio alla primogenita della coppia Ramazzotti – Hunziker. La show girl in persona è stata complice di un terribile scherzo ai danni della figlia Aurora.
Durante un allenamento di Boot Camp, disciplina alquanto pericolosa, Michelle aveva finto un grave infortunio. La mano dell’illusionista Erix Logan aveva dato il colpo di grazia, privando temporaneamente la donna dell’uso delle gambe.