Lunedì 19 Novembre andrà in scena il sesto ed ultimo match del gruppo 1 della Lega D: Georgia-Kazakistan.
Un gruppo dominato da un’unica squadra, la Georgia. Subito dopo il sorteggio si pensava che la nazionale vincitrice si sarebbe decisa nell’ultimo match ma, andando contro ogni previsione, la Georgia ha vinto meritatamente con due giornate d’anticipo, avendo fin qui conquistato 13 punti in 5 partite. Subito dopo, in seconda posizione troviamo il Kazakistan con 6 punti racimolati. In ultima posizione invece troviamo, a pari punti e con una partita ancora da giocare, Lettonia ed Andorra. Il risultato del match tra Georgia e Kazakistan sarà ininfluente ai fini della classifica; di conseguenza entrambe le nazionali potranno dare spazio alle seconde linee e provare nuovi schemi tattici in visto dei prossimi impegni ufficiali, concentrandosi di più sul gioco e meno del risultato.
LEGGI ANCHE: Andorra-Lettonia: diretta streaming e Tv, dove vederla
Georgia-Kazakistan: statistiche a confronto
La Georgia, indiscussa protagonista del gruppo, ha conquistato 13 punti su 15 disponibili in 5 partite disputate, centrando la vittoria del gruppo, come detto, con due giornate d’anticipo. Con uno score di 4 vittorie e 1 pareggio ottenuto in trasferta contro Andorra. Inoltre con 10 gol segnati e 1 subito, ha la miglior difesa del gruppo.
Il Kazakistan, d’altra parte, ha disputato una buona Nations League conquistando 6 punti in 5 partite disputate grazie a 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta. Proprio la sconfitta è arrivata nella prima partita d’andata contro la Georgia con un netto 2-0 e subito dopo sono arrivati due pareggi di fila, 1 vittoria per 4-0 contro Andorra e un altro pareggio contro la Lettonia nell’ultima partita disputata. In totale ha segnato 7 gol, subendone solo 5.
Dove vedere Georgia-Kazakistan in diretta Tv e streaming
Georgia-Kazakistan si disputerà lunedì 19 Novembre con calcio d’inizio alle ore 18.oo allo stadio Boris Paichadze – Dinamo Arena di Tbilisi. Il match non sarà visibile in Italia, in Georgia sarà invece possibile vederlo in diretta Tv attraverso il canale 1 TV, mentre in Kazakistan il canale di riferimento per guardarla sarà KAZsport.