Germania-Olanda: diretta streaming e Tv, dove vederla
Dove vedere Germania-Olanda in streaming o tv
Germania-Olanda si disputerà lunedì 19 Novembre, nel quarto e ultimo match del gruppo 1 della Lega A di UEFA Nations League.
Un big match atteso, dai tifosi ma soprattutto dalle due squadre. Un match importante soprattutto per i tedeschi, dove l’unico risultato utile per evitare la retrocessione è la vittoria, in un gruppo dove la Francia ha dominato dall’inizio alla fine, essendo sempre stata in testa e dimostrando dunque il proprio valore. I tedeschi, dopo un deludente mondiale, sono consapevoli che la possibile vittoria contro la nazionale orange potrebbe non bastare per evitare la retrocessione: tutto dipenderà dal risultato della partita che si disputerà tra Olanda-Francia il 16 Novembre. Gli ultimi due match di questo gruppo sono di fondamentale importanza per il delinearsi della classifica finale, con la salvezza contesa tra appunto Germania ed Olanda.
LEGGI ANCHE: Georgia-Kazakistan: diretta streaming, Tv, dove vederla
Germania-Olanda: numeri a confronto
La Germania, dopo aver disputato mondiale ben al di sotto delle aspettative, necessitava di un cambio generazionale per cominciare un nuovo percorso. Ma questo nuovo corso tedesco, al momento, non sta rispettando le attese, vista la deludente UEFA Nations League disputata fin qua. Si trova in ultima posizione con 1 solo punto conquistato in 3 giornate, frutto di un pareggio e due sconfitte. Il pareggio è arrivato nella prima partita contro la Francia con il risultato di 0-0, mentre successivamente sono arrivate due sconfitte consecutive contro l’Olanda per 3-0 e contro la Francia per 2-1, subendo ben 5 gol e segnandone solamente uno. Dati preoccupanti che dimostrano come per Joachim Löw c’è tanto da lavorare.
La nazionale olandese, invece, si trova al secondo posto con 3 punti conquistati in due partite giocate. Dopo la sconfitta arrivata in trasferta nella prima partita del gruppo contro la Francia per 2-1, è arrivata anche la vittoria tra le mura amiche contro i tedeschi con un netto 3-0 e una differenza reti totale di +2, frutto di 4 gol segnati e solamente 2 subiti.
Germania-Olanda, dove vedere la partita in diretta Tv e streaming
Germania-Olanda si giocherà lunedì 19 Novembre alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen con calcio d’inizio alle ore 20.45. La partita in questione, essendo un big match tra due delle squadre più blasonate, sarà trasmessa in Italia, in esclusiva, su Italia 1 e in streaming sul portale Mediaset Play. Inoltre sarà ovviamente trasmessa in Germania sul canale ARD Das Erste, mentre in Olanda il canale designato per la diretta è NPO 1.