Serbia-Lituania: diretta streaming e tv, dove vederla

Pubblicato il 17 Novembre 2018 alle 19:19 Autore: Alessio Murroni
Serbia-Lituania

Serbia-Lituania: diretta streaming e tv, dove vederla

Serbia-Lituania si giocherà Martedì 20 Novembre alle 20.45 presso lo stadio Partizan di Belgrado. La partita valida per il girone 4 della Lega C di Nations League.

Testacoda nell’ultima giornata tra la Serbia prima e la Lituania ultima, che ha poco da chiedere alla competizione. Serbi orfani del loro miglior talento Sergej Milinkovic Savic, con il laziale che non sembra quello dello scorso anno da inizio stagione, ma i serbi rimangono però nettamente superiori ai lituani. La Serbia può sicuramente contare su molti giocatori di caratura internazionale, come Aleksandar Kolarov su tutti. Il capitano, dopo una prima parte di stagione con la Roma difficile a causa di numerosi infortuni, sembra ora tornato quello della scorsa stagione. L’esperienza del Mondiale ha dato sicuramente qualcosa in più in termini di esperienza agli slavi, che stanno infatti dominando il loro girone. Nonostante il gran talento della squadra, l’esperienza in Russia non è stata delle migliori e quindi cercheranno di sfruttare la Nations League per potersi rifare ad Euro 2020.

LEGGI ANCHE: Montenegro-Romania: diretta streaming e tv, dove vederla

Serbia-Lituania: chi scenderà in campo?

La Lituania, allenata da Edgaras Jankauskas, dovrebbe schierare la miglior formazione possibile con Sektus tra i pali, Baravykas, Zulpa, Jankauskas, Klimavicius, Vaitkunas a comporre la linea difensiva a cinque, centrocampo con Slivka, Verbickas, Kuklys, Novikovas, i quali agiranno dietro all’unica punta Cernych.
La Serbia, allenata da Mladen Krstajić, si affiderà in porta a Rajkovic, la difesa sarà guidata dal capitano Kolarov e da Milenkovic della Fiorentina sulle fasce, con al centro Spahic e Veljkovic. A centrocampo, davanti alla difesa, agiranno i due Nemanja, Matic e Maksimovic. Aleksandar Mitrovic dovrebbe essere l’unica punta con alle sue spalle il trio Tadic, Ljajic, Gacinovic.
Potrebbero però esserci sorprese tra le file degli slavi, in quanto dopo la vittoria con il Montenegro, alla Serbia sarà sufficiente un pareggio per avere il primato nel girone. Vittoria nel girone che dovrebbe arrivare anche nel caso di due vittorie della Romania per via della migliore differenze reti dei serbi.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM