Miguel Gobbo Diaz: chi è Malik in Nero a metà. La carriera

Pubblicato il 27 Dicembre 2018 alle 06:52 Autore: Lorena Cappello
miguel gobbo diaz biografia
Miguel Gobbo Diaz: chi è Malik in Nero a metà. La carriera

Chi è Miguel Gobbo Diaz


Il 19 Novembre andrà in onda su Rai 1 la nuova serie: Nero a metà (di Marco Pontecorvo). Tra i diversi attori ci saranno: Claudio Amendola (nei panni di un ispettore); Miguel Gobbo Diaz (nel ruolo di Malik Soprani); Rosa Diletta Rossi (giovane medico legale) e molti altri. Ma chi è Malik?

Miguel Gobbo Diaz nei panni di Malik

Malik vive da sempre a Roma, ama la moda è un gran seduttore e alla scuola di polizia era il primo del suo corso. Appena arrivato al commissariato, stravolge completamente la vita di Carlo Guerreri (Claudio Amendola). Se inizialmente, Malik, comportava problemi solo nell’ ambito lavorativo, ben presto diventerà un vero e proprio ciclone nella vita privata dell’ ispettore. Si innamora infatti, di Alba, figlia di Guerreri. La relazione non è approvata dal padre, con il quale però sembra nascere una sorta di amicizia.

Claudio Amendola: figli, moglie ed età. La carriera dell’ attore

La carriera del nuovo volto italiano

Miguel Angel Gobbo Diaz, 27 anni, nativo di Santo Domingo ma naturalizzato vicentino, è una delle promesse del cinema. Arrivato in Italia a soli 3 anni, l’ attore si diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. La sua carriera ha inizio con il suo primo ruolo da protagonista nel film di Claudio Fragasso: La grande rabbia. Nel film, Miguel interpretava il ruolo di Benny, personaggio dalla vita poco facile.
Molto lontano per diverse caratteristiche, Diaz riesce a mettersi alla prova nel ruolo di quel ragazzo che non ha paura di nulla; che sfida continuamente la vita: senza pensare alle conseguenze. La passione -inizialmente per il teatro, poi per il cinema- nasce in prima superiore, quando Miguel Diaz si trova “ costretto” a frequentare un corso di teatro. Dopo aver ottenuto molto successo all’ interno della scuola, decide di provare a fare sul serio. Prepara un monologo e si presenta al CSC, dove studia per tre anni e si diploma. Oggi è sicuramente una delle giovani promesse del cinema italiano, talentuoso e capace, Miguel Angel Gobbo Diaz, ha davanti a se, una lunga carriera.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM