Nuovo appuntamento, domenica 18 novembre 2018, in prima serata su Rai 1, con il Talk Show diretto da Fabio Fazio. Dopo le polemiche che hanno riguardato il programma vediamo chi sono gli ospiti di Che Tempo che Fa. Pippo Baudo, Leonardo Pieraccioni, Giorgio Chiellini e tanti altri.
La prima serata di Rai 1 all’insegna dell’arte e dello spettacolo. Grande attesa per Pippo Baudo, invitato a parlare della sua decennale esperienza sulle reti Rai con la sua esperienza come padre dei conduttori televisivi.
Subito dopo spazio a Giorgia, cantante di successo internazionale invitata a parlare del suo nuovo album, ispirato da eventi vissuti in prima persona dalla stessa artista.
Festival di Sanremo 2019: date, ospiti, cantanti e quando inizia
Che tempo che fa: ospiti, l’attualità con Fabio Fazio
Dopo quella di Giorgia, l’intervista al regista e attore Leonardo Pieraccioni che ha terminato da poco di lavorare al suo nuovo film Se Son Rose, interpretato da Michela Andreozzi e Claudia Pandolfi.
La comicità surreale di Pieraccioni tornerà a riempire le nostre sale a partire dal 29 novembre.
Che Tempo Che Fa, come di consueto, affronta anche i temi della politica e dell’attualità. Con l’intervista a Marco Bucci, Sindaco di Genova, investito del delicato ruolo di Commissario Straordinario per la ricostruzione del Ponte Morandi. Circa tre mesi dopo l’impensabile tragedia, si lavora senza sosta per abbreviare i tempi che separano il progetto di riedificazione e la sua realizzazione effettiva.
Infine, ospite in studio il giornalista e conduttore Bruno Vespa, a breve in libreria con la sua nuova opera, Rivoluzione. Uomini e retroscena della Terza Repubblica.
Che tempo che fa: anticipazioni, Il Tavolo
A seguire, lunedì 19 novembre in seconda serata, appuntamento con Il Tavolo di Che Tempo Che Fa. Fabio Fazio siederà attorno all’enorme tavolo, affiancato come di consueto da Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme.
Ospiti speciali, ancora una volta Pippo Baudo, il quale questa volta sarà accompagnato dal giovane e talentuoso Fabio Rovazzi. Poi ancora l’attore Elio Germano e la conduttrice Diletta Leotta.