In dirittura d’arrivo la serie tv che va in onda ogni domenica, in prima serata, su Canale 5. Questa sera sarà trasmessa la quinta puntata della seconda stagione, che vede come protagonista Gianni Morandi nel ruolo di un veterinario.
L’Isola di Pietro riserva numerose sorprese e il paesino in cui il protagonista vive insieme alla sua famiglia è tutt’altro che tranquillo. A dare numerose preoccupazioni al medico, sono sua figlia e sua nipote, alle prese con le difficoltà tipiche degli adolescenti.
Nel cast, ad affiancare Gianni Morandi, ritroviamo Lorella Cuccarini e Erasmo Genzini.
Lino Guanciale: età, altezza e nuova fidanzata. La carriera
L’isola di Pietro 2: anticipazioni quinta puntata di quese ta sera
Questa sera andrà in onda la quinta puntata. La piccola comunità rimane scossa dalla morte di Vanessa Silas e si continua ad indagare sul presunto omicidio. Potrebbe esserci, infatti, una connessione con la morte di Giulia Canale, avvenuta non molto tempo prima.
Elena, dal canto suo, scopre di essere in attesa di un figlio e questo darà grande preoccupazione a Pietro il quale, questa volta, avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile.
Nel frattempo, la ragazza dovrà trovare il coraggio di dirlo ad Alessandro.
L’isola di Pietro 2: trama sesta e ultima puntata
Domenica 25 novembre andrà in onda l’attesissimo gran finale de L’Isola di Pietro. La prima serata di Canale 5 verrà impegnata dalle numerose vicissitudini del veterinario e della sua complicata famiglia.
Si cercherà di comprendere se le morti sospette di Giulia e Vanessa sono realmente legate tra loro.
Giulia, in particolare, prima di morire aveva avuto una relazione con Alessandro, attuale compagno di Elena. Ora, però, la ragazza ha scoperto di essere incinta. Questo, probabilmente, la costringerà a mettere da parte l’infedeltà di Alessandro e a raccontargli la verità.
Caterina, dal canto suo, dovrà rivelare a Fabrizio la verità sulla morte dei suoi genitori.