Nero a metà: anticipazioni stasera e trama seconda puntata

Pubblicato il 19 Novembre 2018 alle 06:55 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Nero a Metà
Nero a metà: anticipazioni stasera e trama seconda puntata
Grande attesa per l’inizio della serie tv Nero a Metà, ambientata a Roma e in onda, da questa sera, su Rai 1.

Claudio Amendola veste i panni dell’ispettore Carlo Guerrieri, alle prese con gli efferati crimini della capitale e in apparenza cinico e anaffettivo.

A dare colore alla sua vita, la figlia Alba, giovane medico legale impegnata a tempo pieno con la polizia. L’equilibrio che Carlo è riuscito a creare nella sua famiglia, nonostante la morte di sua moglie, sarà spezzato dall’arrivo di Malik.

Il giovane e testardo poliziotto originario della Costa D’Avorio inizierà fin da subito a mostrare un particolare interesse per Alba. la figlia dell’ispettore sembra ricambiare i suoi sentimenti.

Nel cast, al fianco di Claudio Amendola, ritroviamo Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Margherita Vicario, Rosa Diletta Rossi e Alessandro Sperduti.

Trama, cast e anticipazioni. Quando inizia la fiction

Nero a metà: anticipazioni prima puntata di questa sera

Questa sera, lunedì 19 novembre, andrà in onda la prima puntata della serie tv Nero a metà, diretta da Marco Pontecorvo.
Facciamo fin da subito la conoscenza del protagonista, Carlo Guerrieri. Uomo forgiato dalla strada, l’ispettore ha come unica grande ricchezza sua figlia Alba, giovane laureata in medicina legale. Occuparsi di lei e lottare contro la criminalità organizzata è tutto ciò che la vita ha da offrirgli.
Si entrerà subito nel vivo del lato oscuro della nostra Capitale. Gli omicidi, infatti, saranno all’ordine del giorno. Malik, giovane collega di Guerrieri, mostra fin da subito uno spiccato talento investigativo e sangue freddo di fronte alla crudeltà dei crimini. I rapporti con l’ispettore, però, si incrineranno quando Alba si innamorerà di quel collega del padre, così affascinante.

Nero a metà: trama seconda puntata, lunedì 26 novembre

Durante la seconda puntata di Nero a Metà, l’ispettore Carlo Guerrieri sarà impegnato con un misterioso caso di omicidio. Una giovane donna dell’est è stata infatti ritrovato morta dentro una valigia, nascosta tra i bagagli perduti all’aeroporto di Fiumicino.

Fin da subito, iniziano a nascere forti incomprensioni e litigi tra Carlo e Malik. Ad inasprire ulteriormente la situazione, la presenza di Alba.

Nel frattempo, facciamo la conoscenza di Cristina, compagna di Carlo. L’ispettore cerca ancora di tenere il loro rapporto nascosto a sua figlia. Questo suo comportamento farà nascere una profonda crisi fra i due.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →