Claudio Amendola veste i panni dell’ispettore Carlo Guerrieri, alle prese con gli efferati crimini della capitale e in apparenza cinico e anaffettivo.
A dare colore alla sua vita, la figlia Alba, giovane medico legale impegnata a tempo pieno con la polizia. L’equilibrio che Carlo è riuscito a creare nella sua famiglia, nonostante la morte di sua moglie, sarà spezzato dall’arrivo di Malik.
Il giovane e testardo poliziotto originario della Costa D’Avorio inizierà fin da subito a mostrare un particolare interesse per Alba. la figlia dell’ispettore sembra ricambiare i suoi sentimenti.
Nel cast, al fianco di Claudio Amendola, ritroviamo Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Margherita Vicario, Rosa Diletta Rossi e Alessandro Sperduti.
Trama, cast e anticipazioni. Quando inizia la fiction
Nero a metà: anticipazioni prima puntata di questa sera
Nero a metà: trama seconda puntata, lunedì 26 novembre
Durante la seconda puntata di Nero a Metà, l’ispettore Carlo Guerrieri sarà impegnato con un misterioso caso di omicidio. Una giovane donna dell’est è stata infatti ritrovato morta dentro una valigia, nascosta tra i bagagli perduti all’aeroporto di Fiumicino.
Fin da subito, iniziano a nascere forti incomprensioni e litigi tra Carlo e Malik. Ad inasprire ulteriormente la situazione, la presenza di Alba.
Nel frattempo, facciamo la conoscenza di Cristina, compagna di Carlo. L’ispettore cerca ancora di tenere il loro rapporto nascosto a sua figlia. Questo suo comportamento farà nascere una profonda crisi fra i due.