Stasera 20 novembre 2018 torna il consueto appuntamento settimanale con Cartabianca di Bianca Berlinguer in onda su Rai 3 e Dimartedì condotto da Giovanni Floris su La7.
I due programmi televisivi sono tra i talk show più visti dagli italiani. Ogni martedì tra interviste, servizi speciali ed ospiti esclusivi duellano per vincere la sfida degli ascolti.
Quali argomenti affronteranno Cartabianca e Dimartedì questa sera?
Cartabianca: ospiti ed anticipazioni puntata 20 novembre 2018
Stasera 20 novembre 2018 su Rai 3 alle 21.15 torna Cartabianca. Il talk show diretto da Bianca Berlinguer come sempre affronterà temi caldi d’attualità e cronaca approfondendo gli argomenti che stanno a cuore al nostro Paese. Ogni puntata ha un faccia a faccia con personalità di spicco della politica o dello spettacolo. Come sempre questa sera ci saranno numerosi ospiti e l’immancabile commento dell’alpinista e scrittore Mauro Corona che oramai è ospite fisso del programma. Al centro della puntata ci saranno i fatti della settimana, la politica e tanto altro.
Lo streaming e i social di Cartabianca
Le puntate di Cartabianca, come tutti i programmi Rai, sono visibili in streaming gratis su RaiPlay tramite la sezione dirette. Qualora si volesse recuperare una puntata vecchia, sempre su RaiPlay, grazie al servizio on demand, è possibile farlo.
Cartabianca utilizza anche i social per interagire con i telespettatori. Il talk show ha una pagina Facebook, un profilo Twitter e uno Instagram.
Dimartedì: anticipazioni puntata 20 novembre 2018
Stasera 20 novembre 2018 su La7 alle 21.15 torna Dimartedì. Il talk show di Giovanni Floris dal 2017 duella con Cartabianca per gli ascolti. Proverà, come ogni settimana a superare la sua sfidante con ospiti, inchieste e interviste esclusive.
Torna ad affrontare il problema dell’equilibrio tra Lega e Movimento 5 Stelle, il talk show approfondirà il tema delle diverse vedute di Salvini e Di Maio sul Governo Conte.Infatti a distanza di pochi mesi dalla nascita del governo Conte, l’insofferenza tra le due forze che compongono la maggioranza continuano ad aumentare. Diverse anche le vedute sul contratto di governo. Mentre Salvini ha dichiarato che “la realtà cambia” Luigi Di Maio ha ribadito “quello che non c’è nel contratto non si fa”.
Dimartedi: Le elezioni del nuovo segretario del Pd
Altro argomento caldo dell’avversario di Cartabianca, sarà quello delle elezioni del nuovo segretario del Pd con il testa a testa tra Zingaretti e Minniti ma anche i ruoli fondamentali di Martina e Renzi.
Sul fronte estero continua il problema dell’Europa che sembra si stia preparando per la prima volta ad attuare una procedura di infrazione ad uno Stato membro.
In studio, come sempre ci saranno i sondaggi di Nando Pagnoncelli e in copertina la satira di Gene Gnocchi. Consigli per i consumatori, verranno dati dall’avvocato dell’Aduc Emmanuela Bertucci. Questo e molto altro ancora stasera a Dimartedì.
Dimartedi: streaming e social
È possibile interagire in diretta con la trasmissione attraverso al pagina Facebook ufficiale e l’account Twitter @diMartedi con l’hashtag #dimartedì.
Le puntate di Dimartedì saranno disponibili in streaming sul sito de La7 dal giorno dopo la messa in onda.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM