Dove vedere Inter-Frosinone in streaming o diretta TV
Si giocherà sabato 24 Novembre alle ore 20:30 la partita tra Inter e Frosinone. L’incontro valido per la tredicesima giornata di Serie A troverà un’Inter agguerrita dopo la figuraccia subita in quel di Bergamo e un Frosinone in netta ripresa dopo un difficilissimo inizio di stagione.
Inter-Frosinone: nerazzurri con la testa a Londra
Piccolo campanello d’allarme per gli uomini di Spalletti nell’ultima partita prima della sosta; essi infatti hanno subito una pesante sconfitta per 4-1 in casa dell’Atalanta. Lo stupore generale non arriva per la sconfitta in sé ma per come essa è maturata: dominio totale dei padroni di casa che riescono a fare addirittura 4 reti a quella che in quel momento era la miglior difesa del campionato, che veniva tra l’altro da 7 vittorie consecutive. Sono queste le prestazioni che una squadra come l’Inter, ormai ad un piccolissimo passo dall’essere di nuovo grande, deve evitare.
L’opportunità per rifarsi è subito servita, a San Siro infatti si presenta il Frosinone, che si trova in un ottimo periodo di forma: nelle ultime 4 partite sono stati raggiunti 3 pareggi e una vittoria per un ammontare di 6 punti, sui 7 totali dei gialloblu. Ospiti dunque in cerca di continuità, vanno a Milano con l’obiettivo di mettere in difficoltà l’Inter che con molta probabilità ha già la testa all’importantissimo match di Champion’s League a Londra contro il Tottenham. Sarà assente lo squalificato Brozovic. Chance per Lautaro Martinez e Joao Mario. In dubbio Asamoah per i padroni di casa, Molinaro e Ciamo per gli ospiti.
Padroni di casa ovviamente favoriti che vogliono mettersi alle spalle la parentesi di Bergamo ed inseguire Juventus e Napoli.
Dove vedere Inter-Frosinone – Serie A, in diretta streaming e TV
La partita sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming on demand DAZN. Dubbi su come usufruire del pacchetto DAZN? Clicca qui.
Calcio d’inizio sabato 24 Novembre alle ore 20:30 al Giuseppe Meazza di Milano.