Parma-Sassuolo: diretta streaming e TV, ecco dove vederla – Serie A
Dove vedere Parma-Sassuolo in diretta streaming e TV
Si giocherà domenica 25 Novembre alle ore 12:30 l’incontro tra Parma e Sassuolo. La partita è valida per la tredicesima giornata di Serie A e vede contrapporsi due belle realtà del panorama italiano, entrambe già lontane dalla zona retrocessione.
Parma-Sassuolo: la situazione delle due squadre. Grandi ambizioni per questa stagione di Serie A
Si affrontano due squadre che hanno passato nel migliore dei modi la fase iniziale del campionato. Il Parma prima della sosta ha ottenuto una prestigiosa in vittoria in casa del Torino per 1-2, dimostrando di essere in ottima forma. Il Sassuolo viene dal pareggio contro la Lazio, il terzo considerate le ultime 4 partite nel quale c’è posto anche per la vittoria contro il Chievo. Sono due squadre che con un inizio così positivo possono permettersi di sognare le posizioni più avanzate della classifica. Una vittoria per l’una o per l’altra significherebbe compiere un grosso passo avanti verso queste ambizioni nascoste.
Il Parma si trova in undicesima posizione in classifica, a pari punti con il Torino decimo e la Fiorentina nona. È avanti di 8 punti rispetto alla zona retrocessione e dista solamente 2 lunghezze dal sesto posto che significherebbe Europa. Non poteva desiderare partenza migliore la città di Parma, che dopo anni di inferno rivede la sua squadra in Serie A giocare un calcio divertente e avere un piazzamento sicuro. Il Sassuolo non è da meno: gli emiliani infatti sono settimi in classifica a 19 punti, insieme alla Roma sesta. Essi sono quindi in piena lotta per aggiudicarsi un piazzamento utile per partecipare alla prossima Europa League.
Sassuolo leggermente favorito nel match di domenica all’ora di pranzo, ma sarà una partita insidiosa per entrambe le squadre che vivranno le particolari emozioni di un derby che ha pochissimi precedenti storici.
Dove vedere Parma-Sassuolo in diretta streaming e TV
La partita sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming on demand DAZN. Se non riesci ad usufruire a pieno del servizio messo a disposizione da DAZN clicca qui per avere dei chiarimenti definitivi.
Calcio d’inizio domenica 25 Novembre alle ore 12:30 all’Ennio Tardini.