Dove vedere Bologna-Fiorentina in diretta tv
Dopo la sosta per le nazionali e i verdetti arrivati dalla UEFA Nations League, riprendono i maggiori campionati di calcio. Ritorna la Serie A, con la 13esima giornata che si preannuncia molto importante visti i mari match in programma. Domenica 25 Novembre alle ore 15:00, andrà in scena il derby dell’Appennino Bologna-Fiorentina, un derby infuocato vista la rivalità tra le due tifoserie. Le due squadre si trovano in posizioni differenti in classifica, con i viola in piena lotta per l’Europa League mentre i rossoblu si trovano con pochi punti di margine dalla zona retrocessione; un altro passo falso, per i rossoblù, metterebbe in difficoltà mister Inzaghi.
Bologna-Fiorentina: analizziamo il momento di forma delle due squadre
I rossoblù di mister Inzaghi non stanno attraversando un momento molto positivo. Nelle ultime dieci partite disputate hanno vinto solamente due volte tra le mura amiche contro la Roma e l’Udinese. Poi hanno raccolto ben cinque sconfitte e tre pareggi. Al momento, dopo 12 partite giocate, si trovano in sedicesima posizione con soli 10 punti conquistati, con solo 1 punto di vantaggio sulla zona retrocessione.
Dall’altra parte, i viola sono in piena corsa per l’Europa League. Nelle ultime dieci partite hanno raccolto solamente tre sconfitte contro Napoli, Inter e Lazio, due vittorie e ben cinque pareggi, con un filotto di pareggi nelle ultime quattro giornate. Con 17 punti conquistati, si trovano alla nona posizione in classifica a -2 dalla zona Europa League occupata attualmente dalla Roma.
Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf
Bologna-Fiorentina: dove vedere la partita in diretta Tv e streaming
Bologna-Fiorentina si giocherà domenica 25 Novembre con calcio d’inizio alle ore 15.00 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. La partita, molto sentita tral e due tifoserie essendo un derby, sarà visibile in esclusiva sui canali Sky. Sarà possibile vederla sui canali Sky Sport e Sky Sport Serie A con pre e post partita. Per quanto riguarda la streaming, sarà possibile vederla tramite l’app SkyGo solo per gli abbonati Sky. In alternativa si può acquistare il ticket sport con Now TV a soli 9,99 euro mensili.