Juventus-SPAL: probabili formazioni, quote e pronostico – Serie A
Probabili formazioni Juventus-Spal
Juventus-Spal: probabili formazioni, quote e pronostico
Il 24 Novembre, nell’ambito della 13a giornata del campionato di Serie A, si terrà la sfida tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Spal di Leonardo Semplici. Calcio di inizio previsto alle ore 18 presso lo Juventus Stadium di Torino.
Juventus-Spal probabili formazioni, quote e pronostico: il cammino della Juventus
Gli uomini di Massimiliano Allegri hanno totalizzato, nel corso del campionato di Serie A, dieci vittorie (contro il Chievo, la Lazio, il Parma, il Sassuolo, il Frosinone, il Bologna, il Napoli, l’Udinese, l’Empoli e il Cagliari), un pareggio (contro il Genoa) e nessuna sconfitta: i bianconeri sono al primo posto in classifica con 34 punti.
Juventus-Spal probabili formazioni, quote e pronostico: il cammino della Spal
Gli uomini di Leonardo Semplici hanno totalizzato, nel corso del campionato di Serie A, quattro vittorie (contro il Bologna, il Parma, l’Atalanta e la Roma), nessun pareggio e sette sconfitte (contro il Torino, la Fiorentina, il Sassuolo, la Sampdoria, l’Inter, il Frosinone e la Lazio): gli emiliani sono al quindicesimo posto in classifica con 13 punti.
Le probabili formazioni di Juventus-Spal, valevole per la 13a di Serie A
In occasione della sfida contro la Spal Massimiliano Allegri potrebbe schierare fin dal primo minuto Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, uno tra Alex Sandro e De Sciglio, Betancur, Pjanic, Matuidi, Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Mandzukic. I bianconeri dovrebbero schierarsi in campo secondo un 4-3-3.
Leonardo Semplici potrebbe schierare fin dal primo minuto Gomis, Cionek, uno tra Vicari e Djourou, uno tra Felipe e Bonifazi, Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares, Antenucci e Petagna. Gli emiliani dovrebbero schierarsi in campo secondo un 3-5-2.
Le quote dei bookmaker per Juventus-Spal
Secondo i principali bookmaker la Juventus è favorita per la vittoria contro la Spal: per Betclic la vittoria della Juventus è a 1.14, il pareggio è a 7.20 e la vittoria della Spal è a 18.75; per Sisal la vittoria della Juventus è a 1.16, il pareggio è a 7.50 e la vittoria della Spal è a 18; per Snai la vittoria della Juventus è a 1.16, il pareggio è a 7.25 e la vittoria della Spal è a 18.
Leggi anche: Pallone d’Oro 2018: candidati, data assegnazione, quote e l’albo d’oro
Dove vedere la partita in streaming o tv
La partita potrà essere seguita da tutti gli abbonati Sky con il pacchetto Sport o Calcio attivo su satellite, digitale terrestre, fibra e in diretta streaming online su SkyGo. Inoltre la partita potrà essere seguita in diretta streaming online su NowTv.