Lazio-Milan: diretta streaming e Tv, ecco dove vederla – Serie A

Pubblicato il 25 Novembre 2018 alle 06:23 Autore: Francesco Battaglia
Lazio-Milan: diretta streaming e Tv, ecco dove vederla - Serie A
Lazio-Milan: diretta streaming e Tv, ecco dove vederla – Serie A

Dove vedere Lazio Milan in diretta streaming o TV


Dopo la sosta per le Nazionali e i verdetti arrivati dalla UEFA Nations League, riprendono i maggiori campionati di calcio. Ritorna la Serie A, con la 13 esima giornata che si preannuncia molto entusiasmante. In programma ci sono ben due derby, quello della Lanterna tra Genoa e Sampdoria e quello dell’appennino tra Bologna e Fiorentina. Poi ci sono altre sfide avvincenti tra squadre in lotta per non retrocedere e squadre in lotta per la Champions League. Lazio-Milan, una sfida con vista quarto posto che vuol dire Champions League.

Lazio-Milan: numeri a confronto tra due delle top di Serie A

Il Milan sta vivendo un periodo disgraziato, la sfortuna sembra aver preso di mira Milanello. Dopo le sconfitte subite all’ultimo minuto nel derby e quella in casa col Betis, la squadra di Gattuso sembra essere stata presa di mira dalla sfortuna a causa degli infortuni. In ordine cronologico, Bonaventura è stato il primo a dover alzare bandiera bianca; per lui operazione in vista e stagione quasi finita. Dopo è stato il turno di Caldara che, proprio quando sembrava pronto per scendere in campo, ha avuto una ricaduta. Poi è toccato al regista argentino Lucas Biglia, faro e metronomo del centrocampo del diavolo. Subito dopo è toccato ai due centrali di difesa Musacchio e Romagnoli. Calabria, Kessié e Çalhanoğlu, acciaccati già da diverse partite, stringono i denti.
Il terzino Andrea Conti manca dai campi da gioco dal 27 agosto 2017 e dovrebbe rientrare a breve. Infine mancherà anche il pipita Higuaín, squalificato per due giornate a causa della sfuriata avuta con l’arbitro durante Milan-Juve. Insomma un Milan incerottato, senza molti giocatori chiave si appresta a scendere in campo per andarsi a giocare una partita di fondamentale importanza.

Leggi anche: Pallone d’Oro 2018: candidati, data assegnazione, quote e l’albo d’oro

Lazio-Milan: che situazione in casa biancoceleste?

La Lazio, dall’altra parte, si trova in un momento diametralmente opposto. Dopo il derby perso in casa della Roma, la squadra di Inzaghi ha cambiato marcia, collezionando ben tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque giornate. Mister Inzaghi, inoltre, ha tutta la rosa a disposizione; da valutare solo le condizioni di Milinkovic-Savic. Questo match è uno spareggio Champions vero e proprio. La Lazio si trova al quarto posto con 21 punti conquistati, tallonata dal Milan subito dietro a quota 21. Dal risultato di questo match saranno spettatrici interessate anche la Roma e il Sassuolo che sono subito dietro con 19 punti.

Dove vedere Lazio-Milan in diretta Tv e streaming – Serie A

Lazio-Milan si giocherà domenica 25 Novembre con calcio d’inizio alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky. In particolare sui canali Sky Calcio, Sky Sport e Sky Sport Serie A con annessi pre e post partita. La partita sarà possibile guardarla in streaming tramite l’app SkyGo solo per gli abbonati Sky. Ma può essere vista in streaming anche con Now TV, acquistando il ticket sport  con 9,99 euro mensili.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Francesco Battaglia