Dove vedere Valencia Rayo Vallecano
Valencia-Rayo Vallecano è in programma Sabato 24 Novembre alle ore 16.15 presso lo stadio “Mestalla” di Valencia e sarà valida per la 13a giornata di Liga spagnola. Sfida di bassa classifica tra il Rayo penultimo e il Valencia in crisi con soli 14 punti in classifica. I pipistrelli sembrano non riuscire ad uscire dal brutto momento che dura da inizio anno insieme alla sterilità sotto porta. Difficoltà nel trovare la via del gol testimoniata dalle sole 8 reti segnate e dal fatto che il capocannoniere della squadra sia Dani Parejo con soli 2 gol all’attivo.
Liga spagnola 2018/2019: il focus sulle 20 squadre
Il Valencia cerca il rilancio. Il Rayo, la reazione per rialzare la testa
Dopo il mercato estivo scintillante, con l’acquisto di Batshuayi su tutti, la squadra allenata da Marcelino sembrava poter ripetere la grande stagione dello scorso anno. Dopo 12 giornate gli obbiettivi della squadra sembrano essere però cambiati, dovendo risalire la classifica per trovare un posto in Europa League. Allo stesso modo il Rayo Vallecano deve invertire la rotta se non vuole inabissare definitivamente la sua classifica ancor di più ed avvinarsi quindi ad una prematura retrocessione in primavera.
Leggi anche: Atlético Madrid-Barcellona: diretta streaming e TV, ecco dove vedere – Liga
Valencia-Rayo Vallecano: le statistiche parlano chiaro
La partita di sabato sarà quindi sicuramente un importante banco di prova per le due società. Il Rayo dal canto suo può contare su un attacco che ha segnato il doppio dei gol del Valencia; pipistrelli che al contrario possono contare su una difesa, la seconda migliore del campionato, che se non altro non concede molto a differenza dei rivali. Il Rayo Vallecano ha infatti una media di più di 2 gol incassati a partita.
Valencia-Rayo Vallecano: le quote
Valencia nettamente favorito per i bookmakers con la vittoria dei pipistrelli data a 1.40 circa, pareggio intorno al 4.70 con la vittoria degli ospiti che è invece quotata 7.50.
Valencia-Rayo Vallecano: probabili formazioni
Valencia (4-4-2): Neto; Wass, Garay, Gabriel, Gayà; Carlos Soler, Coquelin, Kondogbia, Guedes; Santi Mina, Rodrigo.
Rayo Vallecano (4-3-3): Alberto; Advincula, Velazquez, Amat, Alex Moreno; Comesana, Imbula, Pozo; Embarba, Alvaro Garcia, De Tomas.
Valencia-Rayo Vallecano: dove vedere la partita in tv e streaming
La partita tra Valencia e Rayo Vallecano sarà visibile dalle 16.15 Sabato 24 Novembre in esclusiva sulla nuova piattaforma DAZN.