Siviglia-Valladolid: diretta streaming e TV, ecco dove vederla – Liga

Bundesliga
Siviglia-Valladolid: diretta streaming e TV, ecco dove vederla – Liga

Siviglia-Valladolid è in programma Domenica 25 Novembre alle ore 16.15 presso lo stadio “Ràmon Sanchez Pizjuan” di Siviglia e sarà valida per la 13a giornata di Liga spagnola. Siviglia secondo in classifica ospita il Real Valladolid settimo a 6 lunghezze dagli andalusi. I biancoviola dopo un difficile inizio di stagione si sono risollevati per la gioia del presidente Ronaldo, Luiz Nazario da Lima ha infatti acquistato il club pochi mesi fa.

Gli ultimi 5 confronti tra le 2 squadre si sono conclusi con una vittoria per il Siviglia, 2 per il Valladolid e 2 pareggi. Bilancio quindi favorevole ai biancoviola che partono comunque sfavoriti dato che il Siviglia non perde in terra andalusa da 5 partite consecutive. La squadra di Pablo Machìn, in caso di sconfitta del Barcellona a Madrid Sabato sera, con una vittoria si ritroverebbe al primo posto. Per farlo l’allenatore potrebbe affidarsi a due vecchie conoscenze della Serie A: André Silva e Luis Muriel.

Leggi anche: Come vedere Dazn su Smart TV o su Sky. Streaming e funzionamento

Siviglia-Valladolid: André Silva, segnali al Milan

Durante la pausa delle nazionali il portoghese intervitato da A Bola è tornato a parlare dei rossoneri spiegando che non avrebbe mai voluto lasciare Milano. Ma vista la giovane età e il momento di crescita Silva ha preferito assecondare la sua voglia di giocare con continuità per potersi migliorare. Il portoghese è infatti partito col botto, segnando 7 gol in 10 partite tra cui la tripletta al Real Madrid. Sarà quindi sufficiente a convincere Leonardo a riportarlo al Milan?

Siviglia-Valladolid: le quote

Per i bookmakers Siviglia assolutamente favorito e dato a 1.40, a 5 è quotato il pareggio mentre la vittoria ospite è data tra 7.0 e 7.50.

Siviglia-Valladolid: le probabili formazioni

Siviglia (3-4-1-2): Vaclik; Amadou, Carriço, Sergi Gomez; Navas, Banega, Vazquez, Arana; Sarabia; Silva, Muriel.
Valladolid (4-4-2): Masip; Moyano, Olivas, Calero, Nacho; Antonito, Michel, Alcaraz, Toni Villa; Plano, Enes Unal.

Siviglia-Valladolid: dove vedere la partita in tv e streaming

La sfida tra Siviglia e Real Valladolid di Sabato 25 Novembre sarà visibile in esclusiva alle 16.15 sulla nuova piattaforma DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM