Genoa-Sampdoria: diretta streaming e TV, ecco dove vederla – Serie A
Dove vedere Genoa-Sampdoria
Si giocherà domenica 25 Novembre alle ore 20:30 l’incontro tra Genoa e Sampdoria. Il match valido per la tredicesima giornata di Serie A vede contrapporsi due squadre che hanno avuto un buon inizio stagione ma che si trovano a questo punto in profonda crisi.
Per guardare la differenza tra la classifica della stagione 18/19 e quella 17/18 clicca qui.
Genoa-Sampdoria, una vittoria nel derby per uscire dalla crisi
Momento negativo per le due squadre di Genova: i rossoblu vengono da 3 sconfitte consecutive e l’ultima vittoria risale al 30 settembre in casa del Frosinone; la Samp proprio come il Genoa nelle ultime 3 partite ha ottenuto 0 punti, ma l’ultima vittoria è più recente e risale al 7 ottobre, in casa dell’Atalanta.
Derby della Lanterna che arriva quindi nel periodo peggiore per entrambe le squadre: una sconfitta potrebbe infatti mettere in discussione in maniera definitiva l’operato di Juric e Giampaolo, con il primo a forte rischio esonero. Le due squadre hanno già dimostrato all’inizio del campionato di potersi piazzare nella parte sinistra della classifica, a suon di vittorie e bel gioco. Si scontrano due ottimi attacchi: quello formato da Piatek e Kouame che andrà a scontrarsi contro Quagliarella e Defrel. Non sembra essere l’attacco il problema dei blucerchiati, che nelle ultime 3 partite hanno subito ben 11 gol; nelle prime 9 erano solamente 4 i gol subiti. Giampaolo spera dunque di far ritrovare ai suoi la forma e la concentrazione perdute.
Partita che si preannuncia equilibratissima e che non ha un vero favorito iniziale. Le due squadre si incontrano per la prima volta nel derby dopo la tragedia del ponte del 14 Agosto.
Dove vedere Genoa-Sampdoria in diretta streaming e TV – 13a giornata di Serie A
La partita sarà visibile in diretta streaming e TV sulle piattaforme Sky: la diretta TV sarà disponibile sul canale 251 del decoder Sky, mentre la diretta streaming lo sarà nell’app Sky Go per pc, tablet e Smartphone.
Calcio d’inizio domenica 25 Novembre ore 20:30 allo stadio Marassi.