Cagliari-Torino: diretta streaming e TV, ecco dove vederla – Serie A
Dove vedere Caglliari Torino
Si giocherà lunedì 26 Novembre alle ore 20:30 l’incontro tra Cagliari e Torino. Il match valido per la tredicesima giornata di Serie A ha come protagoniste due squadre che hanno fatto un percorso simile in campionato. Mentre il Cagliari può ritenersi soddisfatto, il Torino è alla ricerca di punti per scalare la classifica.
Entrambe le squadre saranno impegnate nei sedicesimi di finale di Coppa Italia nei primi di Dicembre. Per scoprire i dettagli sul calendario di coppa clicca qui.
Cagliari-Torino: Mazzarri vuole vincere e lanciare il Toro verso i piani alti della Serie A
I giocatori del Toro non hanno fatto passare una sosta tranquilla al loro allenatore: dopo la vittoria in casa della Sampdoria per 1-4 il tecnico toscano pensava di aver assistito ad una vera e propria svolta e di puntare dritto verso il sesto posto. Invece subito prima della pausa nazionali è arrivata una sconfitta dentro casa contro il Parma segnata da una prestazione scadente dei granata. Ospiti che mai come quest’anno soffrono di una discontinuità che li porta ad essere decimi in classifica, non troppo distanti dal sesto posto, lontano appena 2 lunghezze.
I tifosi si aspettano una partita di carattere da parte dei propri beniamini in una trasferta insidiosissima come quella di Cagliari. Considerate le ambizioni di inizio anno, gli uomini di Maran possono ritenersi soddisfatti del cammino fino a qui trascorso. I sardi non sono ancora salvi (ovviamente) ma si trovano a +5 dal diciottesimo posto e ogni weekend sfoderano prestazioni convincenti che spingono i critici a pensarli già fuori dalla lotta salvezza, qualunque sia il risultato.
Partita equilibratissima con il Toro leggermente favorito, che se la vedrà con i rossoblu che ultimamente stanno giocando molto bene.
Dove vedere Cagliari-Torino in diretta streaming e TV – 13a di Serie A
La partita sarà visibile in diretta streaming e TV sulle piattaforme Sky: la diretta TV sarà disponibile sul canale 251 del decoder Sky, mentre la diretta streaming lo sarà nell’app Sky Go per pc, tablet e Smartphone.
Calcio d’inizio lunedì 26 Novembre ore 20:30 alla Sardegna Arena.