Inter-Frosinone, dove vederla in diretta streaming
Per aggiornare la diretta, ricarica la pagina o premi F5
Nell’anticipo serale di questa tredicesima giornata si affrontano Inter- Frosinone. I nerazzurri devono risollevarsi dopo la brutta sconfitta di Bergamo e contro i ciociari l’unico risultato ammesso è la vittoria. Dall’altra parte la squadra di Longo dopo una partenza da incubo è reduce da quattro risultati utili consecutivi e vuole continuare a stupire.
Mister Spalletti potrà contare sul recuperato Nainggolan, mentre sarà out per squalifica Brozovic, sostituito da Gagliardini. Fuori anche Vrsaljko. Possibile turnover in vista della decisiva sfida di Champions contro il Tottenham. Qualche problema di formazione pure per il Frosinone: oltre ai lungodegenti Dionisi e Paganini, sono in dubbio anche Ciano e Molinaro.
Inter-Frosinone: quote e consigli per le scommesse
Padroni di casa nettamente favoriti: l’1 è a 1.25. La vittoria dei ciociari è dato a 10.50, mentre l’X vale sei volte la quota. Il nostro consiglio è per l’Over 2.5 (1.55): i nerazzurri vorranno riscattarsi dalla batosta di Bergamo e cercheranno una vittoria convincente.
Inter-Frosinone: consigliati (e sconsigliati) Fantacalcio
Per l’Inter puntate su Politano, reduce dal primo gol in nazionale maggiore. Bene potrà fare anche Nainggolan al rientro dall’infortunio. Dall’altra parte difficile consigliare qualcuno: se proprio non avete alternative potete “rischiare” Zampano. Da evitare il pacchetto difensivo ciociaro; tra i nerazzurri occhio al turnover. Possibile sorpresa di giornata Lautaro Martinez.
Inter-Frosinone: probabili formazioni della 13a di Serie A
INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Vecino, Gagliardini, Politano, Nainggolan, Perisic. Icardi (Lautaro Martinez). Allenatore: Spalletti
FROSINONE (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Ariaudo, Capuano, Zampano, Chibsah, Maiello, Vloet, Beghetto, Campbell (Perica), Ciofani. Allenatore: Longo
Dove vedere in Tv e in streaming Inter-Frosinone di Serie A
Il match di San Siro (Sabato 24 Novembre, ore 20:30) sarà visibile in esclusiva su Dazn. Se non l’hai ancora fatto puoi usufruire di un primo mese gratuito, altrimenti l’offerta è di 9,99 euro al mese.