Si giocherà domenica 25 novembre alle ore 21:00 il match tra Amiens e Marsiglia. L’incontro, valido per la quattordicesima giornata di Ligue 1, vede come protagoniste due squadre entrambe reduci da una vittoria ma più in generale da un periodo poco roseo.
LEGGI ANCHE: Caen-Monaco: diretta streaming e TV, ecco dove vederla
Amiens-Olympique Marsiglia: Garcia vuole continuità
Il Marsiglia sta vivendo una stagione ben al di sotto delle aspettative: in campionato si trova sesto in classifica ma è in una situazione in cui con un filotto di vittorie può facilmente recuperare terreno: il Lille secondo dista infatti solo quattro punti. In Europa League il cammino è stato disastroso, contraddistinto da tre sconfitte su quattro partite che portano i francesi all’ultimo posto nel girone e già matematicamente fuori dai giochi. Ha quindi chiesto di tirare fuori il carattere Rudi Garcia, che prima della sosta è riuscito a ottenere un’importante vittoria al Velodrome contro il Dijon. L’imperativo adesso è dare continuità vincendo questa trasferta insidiosa contro l’Amiens.
I padroni di casa raffigurano la solita squadra di medio bassa classifica che ha come obiettivo quello di salvarsi in maniera sicura ed anticipata. È quello che è accaduto l’anno scorso ai bianconeri, che hanno concluso al tredicesimo posto con ben 45 punti, lontani 8 lunghezze dal Tolosa diciottesimo. Quest’anno, la squadra capoluogo della Piccardia sta grossomodo ripercorrendo lo stesso cammino con qualche difficoltà in più: alla tredicesima giornata si trova infatti in sedicesima posizione, due punti sopra il Dijon diciottesimo. Tra le fila dell’Amiens troviamo Ganso.
Dove vedere Amiens-Olympique Marsiglia in diretta streaming e TV
La partita sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming on demand DAZN. Dubbi su come usufruire del pacchetto DAZN? Clicca qui.
Calcio d’inizio domenica 25 novembre alle ore 21:00 allo Stade de la Licorne.