Everton-Cardiff: diretta streaming e TV, ecco dove vederla
Dove vedere Everton Cardiff di Premier League
Si giocherà sabato 24 Novembre alle ore 16:00 l’incontro tra Everton e Cardiff. Il match sarà valido per la tredicesima giornata di Premier League e vedrà contrapporsi i toffees in grande forma, che stanno scalando la classifica dopo l’inizio titubante, e il Cardiff, impegnato per abbandonare il diciottesimo posto che vorrebbe dire retrocessione.
LEGGI ANCHE: Il VAR in Premier League dalla prossima stagione ora è ufficiale
Everton-Cardiff: toffees per il salto di qualità
Quest’anno l’Everton possiede una rosa molto competitiva: sono innumerevoli i talenti a disposizione, i brasiliani Richarlison e Bernard, gli ex Barcellona Digne, Mina e Andre Gomes, giocatori che creano un mix perfetto con l’ossatura anglosassone composta dai vari Walcott, Pickford e Coleman. Ci è voluto un po’ di tempo a Marco Da Silva per riuscire a far quadrare il cerchio ed ottenere i primi risultati, ma sembra ormai avercela fatta. L’Everton si trova nono in classifica a 19 punti, ma ha davanti a sé un gruppetto formato da tre squadre a quota 20. Una vittoria permetterebbe alla squadra di Liverpool di scalare alcune posizioni della classifica verso la quinta piazza che significherebbe Europa League diretta. Gli uomini di Da Silva vengono da un prestigiosissimo pareggio in casa del Chelsea di Sarri.
Il cammino per i bluebirds è di natura completamente diversa: i gallesi sperano infatti di salvarsi dopo la promozione ottenuta lo scorso anno. L’ultima partita li ha visti vittoriosi ai danni del Brighton, tre punti importanti che fanno loro ben sperare per il proseguimento del campionato.
Padroni di casa nettamente favoriti alla ricerca dell’Europa, ma in Premier nulla è scontato e niente si può mai dire; gli ospiti si giocheranno le loro carte e proveranno a mettere in difficoltà l’Everton, squadra conosciuta per la propria discontinuità.
Dove vedere Everton-Cardiff in diretta streaming e TV
In Italia non è prevista la diretta televisiva e in streaming del match, che si potrà tuttavia seguire attraverso la cronaca testuale sul sito di Eurosport.
Calcio d’inizio sabato 24 novembre alle ore 16:00 a Goodison Park.