L’Ispettore Coliandro 7: anticipazioni stasera e trama terza puntata

L'Ispettore Coliandro
L’Ispettore Coliandro 7: anticipazioni stasera e trama terza puntata

Giampaolo Morelli è, ancora una volta, l’Ispettore Coliandro nella settima stagione della serie TV diretta dai Manetti Bros.
Coliandro sarà nuovamente alle prese con crimini efferati, omicidi e belle donne. Immancabile, infatti, l’affascinante e misteriosa figura femminile, aiuto prezioso durante le indagini.

Si riconferma, inoltre, la partecipazione straordinaria di attori famosi. Tra gli altri, Iva Zanicchi, Francesco Pannofino e Claudia Gerini.

Il ritorno: cast, trama e anticipazioni puntate

L’Ispettore Coliandro 7: anticipazioni seconda puntata

Questa sera, su Rai 2, andrà in onda la seconda puntata de L’ispettore Coliandro 7. Durante questo episodio il nostro ispettore sarà impegnato a difendere un suo caro amico. Giacomo, ingiustamente, è stato accusato di una serie di omicidi e sarà lui stesso a chiedere aiuto a Coliandro. L’unica speranza è che l’ispettore riesca a scoprire la verità.

L’unico modo che Coliandro ha per provare l’innocenza dell’amico, è quello di trovare il vero pluriomicida. L’ispettore non sarà solo, ma al suo fianco ci sarà Ilaria. La giovane donna, sorella dell’indagato, lo aiuterà fino alla fine e il nostro protagonista si innamorerà di lei.

L’Ispettore Coliandro 7: trama terza, mercoledì 28 novembre

Iva Zanicchi sarà l’ospite d’onore della terza puntata de L’Ispettore Coliandro, che andrà in onda mercoledì 28 novembre.
Coliandro riceve l’invito da parte di una collega di trascorrere la serata insieme in un famoso locale della zona. La festa da ballo viene però interrotta dalla morte improvvisa di una cantante. I due poliziotti iniziano dunque ad interrogare i presenti. Fin da subito, ci si chiede se qualche collega della ragazza sia implicato nell’omicidio.

Le indagini sulla misteriosa morte dell’artista si concentrano sul leader dei musicisti e su sua moglie. L’ispettore apprende così che un’altra cantante, Natasha, stava per prendere il posto della vittima. Potrebbe essere proprio questa la soluzione del caso.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK